Il nuovo compagno di Chiara Ferragni è molto diverso da Fedez: ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita il ragazzo.
Finito al centro del gossip dopo esser stato paparazzato in compagnia di Chiara Ferragni, ecco chi è il suo nuovo compagno. Già a guardarlo appare evidente che non abbia nulla a che vedere con Fedez, il suo ex marito, che a sua volta ha già voltato pagina.
Chiara e Fedez hanno voltato pagina dopo la fine del matrimonio. Se il rapper si è fatto spesso vedere accanto alla modella francese, Garance Authié, la Ferragni ha scelto un compagno molto diverso dal suo ex. Avvistate insieme a Forte dei Marmi, ecco cosa si nota subito del ragazzo che ha rubato il cuore dell’imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta, diversissimo da Fedez
La Ferragni è stata paparazzata a Forte dei Marmi in compagnia di un uomo molto diverso da Fedez. Secondo le ultime indiscrezioni, lanciate da diversi siti di gossip, i due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune. Da allora i due si sarebbero visti spesso insieme nella località della Versilia. Lui si chiama Andrea Bisciotti ed è un giovane medico ortopedico di origini toscane. Nessuno dei due ha confermato la relazione, ma i rumors sono troppi e le foto insieme al mare mostrano molta complicità.
Andrea è un giovane medico di 31 anni, nato Pontremoli in provincia di Massa-Carrara. Laureato all’Università di Parma, attualmente lavora presso l’Humanitas di Milano. A differenza di Fedez balza subito all’occhioun dettaglio molto importante ovvero il suo corpo. Mentre il rapper è pieno di tatuaggi, Andrea non ne ha nemmeno uno. I due infatti hanno scatenato la curiosità proprio perché completamente diversi.
Se Fedez ha scelto di avere al suo fianco Garance Authié, una modella francese molto giovane, ma molto simile alla Ferragni, l’ex moglie ha puntato a qualcuno di completamente diverso da lui. Ovviamente i followers, come è avvenuto fin dalle prime battute del loro divorzio, hanno criticato la Ferragni per avere voltato pagina così velocemente. Molti hanno notato che quella che sembrava la famiglia del Mulino Bianco si è sfasciata in pochissimo tempo. E che, sia Fedez che Chiara, non ci hanno pensato nemmeno tanto a trovare subito dei sostituti.