Chiara Ferragni, la prima intervista dopo la rottura non convince: il gesto inquietante

Chiara Ferragni, la prima intervista avvenuta dopo la rottura non convince e tutti si rendono conto di una cosa: il gesto inquietante

Chiara Ferragni in questo momento è tornata ad essere al centro dell’attenzione. Come sappiamo oramai molto bene, a dicembre ha cominciato ad avere dei problemi giudiziari, che l’hanno portata a perdere davvero tantissimi consensi; proprio per questa ragione la crisi avvenuta con Fedez è passata del tutto in osservata e se ne sta parlando solo ora che vari quotidiani importanti hanno deciso di rompere il silenzio.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, il gesto inquietante (credits instagram @chiaraferragni) inabruzzo.it

La crisi c’è ed è anche evidente che non si sia trattato di una rottura pacifica, dal momento in cui sia Chiara che Federico in questo momento sembrano avere i nervi a pezzi. Fedez è stato intercettato da Pomeriggio Cinque, e il famoso rapper milanese ha deciso di rompere il silenzio dicendo che la sua vita privata deve rimanere tale e che in questo momento la priorità è proteggere i suoi due figli, che sicuramente stanno pagando le spese più di chiunque altro.

Chiara Ferragni rompe il silenzio: il gesto però non passa inosservato

Anche Chiara ha deciso di fare lo stesso. Dopo essere rimasta in silenzio a lungo, ha deciso di parlare in una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, mentre si attende la sua partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Insomma, in questi giorni ha visto chiunque parlare della sua vita, e proprio per questa ragione ha deciso che sta soltanto a lei a raccontare tutta la verità.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, il gesto inquietante (credits instagram @chiaraferragni) inabruzzo.it

Con molte probabilità, però, Chiara cercherà soltanto di toccare l’argomento dei problemi giudiziari con la Balocco. Dal momento in cui la sua immagine è stata toccata da questa vicenda e in attesa dell’esito finale, l’imprenditrice ha deciso di metterci la faccia e di raccontare in primis come stanno veramente le cose.

E con Federico, invece? Anche su di lui dirà qualcosa? Nell’intervista al Corriere, ha dato la stessa risposta del marito: in questo momento devono pensare ai loro figli che sono la priorità. 

Le polemiche non sono mancate, dal momento in cui Chiara a cominciato a pubblicare i dati, vantandosi dei numeri collezionati con questa intervista. Un gesto che in molti hanno definito inquietante e soprattutto fuori luogo.

Impostazioni privacy