Chiara Ferragni “lite” con la mamma Marina: il motivo inaspettato

Chiara Ferragni è entrata in contrasto addirittura con la madre e il motivo è importante: un periodo d’inferno per l’influencer.

A partire dalle ultime settimane del 2023, l’impero di Chiara Ferragni è progressivamente crollato su se stesso per le conseguenze dello scandalo Pandoro. La Ferragni, che basava tutta la sua attività professionale sull’integrità della propria immagine, ha perso ogni credibilità agli occhi di follower e sponsor e le conseguenze di questa situazione sono diventate peggiori con il passare del tempo.

chiara ferragni lite mamma
Marina Di Guardo e Chiara Ferragni: lite in corso tra mamma e figlia – (Foto Instagram @marinadiguardo) – Inabruzzo.it

Oltre ad aver perso contratti di partnership con diverse grandi aziende, Chiara Ferragni ha visto una drammatica contrazione delle vendite del suo brand. La situazione è talmente grave che molti flagship store del brand Ferragni stanno chiudendo e anche i grandi uffici delle aziende di Chiara stanno venendo abbandonati o ridotti, mentre gran parte dei dipendenti viene lasciata a casa.

In tutto questo Chiara si è affidata moltissimo alla madre Marina Di Guardo, che è stata messa a capo delle aziende con poteri molto ampi: sarà lei a dover approvare le spese, le assunzioni, i licenziamenti e tutte le decisioni vitali per mantenere in piedi ciò che resta dell’impero della figlia. In tutto questo Fabio Maria Damato, ex manager e braccio destro di Chiara, è stato licenziato.

Chiara litiga anche con la madre: tutto a causa di un flirt

Come sappiamo, al tracollo finanziario di Chiara Ferragni sono seguiti anche degli importanti sconvolgimenti nella sua vita familiare: lei e Fedez si sono separati e, almeno all’apparenza, il rapper ha già trovato una nuova compagna nella modella ventenne Garance Authié.

chiara ferragni flirt
Chiara Ferragni, il flirt in corso non piace alla mamma Marina – (Foto Instagram @chiaraferragni) – Inabruzzo.it

E Chiara? La Ferragni dopo la separazione è sempre stata molto discreta sulla sua vita sentimentale e le sue uniche relazioni note sono sempre state molto serie e durature. Nonostante questo, pare che nell’ultimo periodo si sia concessa la frequentazione di un manager molto potente e parecchio più grande di lei.

Stando ai rumors, la madre di Chiara non ne sarebbe affatto contenta e avrebbe messo in guardia la figlia dal legarsi di nuovo e così in fretta a un’altra persona invece di concentrarsi esclusivamente sul lavoro, nonché sulla strategia migliore per recuperare la credibilità perduta. Attualmente, infatti Chiara Ferragni ha cominciato una vera e propria girandola di vacanze, di viaggi e di altri eventi, come se volesse tornare alle origini della sua attività di influencer cancellando con un colpo di spugna gli ultimi terribili mesi.

Gestione cookie