Chiara Ferragni non dimentica Fedez, così si perde nei ricordi

Chiara Ferragni si perde nei ricordi e le viene in mente Fedez: ecco come l’imprenditrice non sta dimenticando affatto il marito.

Crisi matrimoniale, liti e tradimenti presunti, dietro la rottura di Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbero molte più cose di quelle che si dicono, ma la verità è che l’imprenditrice digitale non ha affatto dimenticato il marito: ecco cosa è emerge nei suoi ricordi.

chiara ferragni dubai fedez
Chiara Ferragni non dimentica Fedez-Foto Instagram@chiaraferragni-Inabruzzo.it

Impossibile non sapere che Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi e che, molto probabilmente, si sono lasciati. Come la stessa imprenditrice digitale ha dichiarato a Che tempo che fa, si tratterebbe di un ennesimo litigio, ma decisamente più grave di quelli passati. La cronaca rosa ne è testimone: il rapper si è trasferito in un appartamento sui Navigli e posta foto sui social della ricerca del letti per i figli. Segnali insomma che fanno percepire una rottura definitiva, che allontana per sempre la fantastica famiglia Ferragnez dall’ideale di tutti. Ma come stanno realmente le cose? A quanto pare Chiara starebbe pensando ancora al marito, perdendosi nei ricordi che la legano al loro amore.

Crisi Ferragnez: Chiara Ferragni ricorda Fedez e quel dettaglio non passa inosservato

Il recente compleanno della figlia Vittoria, che ha compiuto 3 anni, è stata l’ennesima occasione che afa fatto ergere un astio vigente tra i due. Giornali e siti di gossip hanno infatti parlato di una lite avvenuta proprio al party della piccola, e di un Fedez su tutte le furie che ha lasciato la festa seguito dalla mamma. Dopo i rumors del probabile tradimento del rapper con Paola Di Benedetto, vengono fuori antichi rancori e, subito dopo i compleanni, Chiara prende un volo per Dubai con i figli.

chiara ferragni dubai
Così si perde nei ricordi-Foto instagram@chiaragerragni-Inabruzzo.it

Sembrerebbe un gesto di rottura nei confronti del marito, ma in realtà l’occasione non fa altro che far emergere il ricordo del loro amore. La Ferragni ha infatti scelto come location per una pausa di lusso il Bulgari Resort e Residences nell’isola di Jumeira Bay, quella a forma di cavalluccio marino. Qui la struttura vanta appartamenti e camere, ma anche ville private, esclusive ed extra lusso. In quel mondo magico però Chiara non pare si stia perdendo, ma ritrovando il suo legame con il marito.

Dalla sua vacanza esclusiva Chiara mostra la colazione vista Golfo Persico, e gli interni della meravigliosa camera facendo saltare subito all’occhio il dettaglio. Questo luogo non è infatti nuovo ai Ferragnez. Lo scorso anno l’imprenditrice digitale e il marito, con famiglia a seguito, sono stati ospiti dell’hotel proprio nello stesso periodo. Una vacanza anche all’epoca esclusiva, considerando che la stanza più economica, la Junior Suite King, costa poco più di 2mila euro a notte. Questa fuga della Ferragni da Milano non è altro che un modo per ricordare Fedez quindi? Che il suo amore possa essere in grado di andare contro ogni problema? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy