Chiara Ferragni non perde la speranza: anche in America il pensiero è sempre lì

Chiara Ferragni non può fare a meno di pensarci e spera sempre di realizzare il suo sogno, anche in America.

Nuova linfa per Chiara Ferragni, lontano da Fedez. Ora l’obiettivo consiste nel riprendere in mano le redini della propria vita e ricostruirla, benché gli effetti della bufera mediatica, in cui si è trovata in questi ultimi mesi, continuano a farsi sentire. Adesso è tempo di pensare solamente ai figli, non mancando anche di concedersi il divertimento con gli amici. Difatti, in questi giorni, è volata in America, tra compagnia e tante risate, come si evince da alcuni scatti pubblicati sui social.

Chiara Ferragni America foto social
Nuovi obiettivi di vita per Chiara Ferragni – inabruzzo.it

Ma, anche oltreoceano, Chaira non perde la speranza. Un desiderio ricorrente che spera, comunque, di realizzare nel suo lungo cammino, presto o tardi. Naturalmente il traguardo di vita, assolutamente straordinario, lo ha già raggiunto, ovvero i suoi bambini Leone e Vittoria. Chissà quali altre sorprese l’attendono, auspicandosi, nel frattempo, di poter uscire quanto prima da questa brutta vicenda legale che la vede coinvolta. Sicuramente, ha una certezza: i suoi più fidati followers non la abbandoneranno mai.

Chiara Ferragni, ci spera anche in America: quel desiderio mai svelato

Anche Chiara Ferragni metabolizza il ‘lutto’ della separazione con un viaggio negli USA, proprio come il rapper poche settimane fa – ricordiamo che quest’ultimo si è recato, dapprima, a Miami con i figli e successivamente in California per il Coachella Festival, godendosi la vita da single. Ora tocca all’influencer, fuggita a Los Angeles con le sue amiche ‘colleghe’ tra cui Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone, Pardis Zarei e Manuele Mameli, il fidato make-up artist dell’imprenditrice digitale – l’elenco dei presenti riportato da Vanity Fair.

Chiara Ferragni America foto social
Un grande desiderio da realizzare per la giovane influencer (Credits: Instagram @chiaraferragni) – inabruzzo.it

Probabilmente si è concessa il viaggio in America come regalo di compleanno, dato che il 7 maggio spegne 37 candeline. Luoghi intrisi di ricordi, ove ha vissuto per lungo tempo: difatti attraverso uno scatto Instagram, che la immortala a Beverly Hills, la Ferragni ha commentato: “dove tutto è cominciato” – a partire dal blog The Blonde Salad che l’ha resa famosa nel mondo fino alla storia d’amore con il cantante. A questo proposito, è difficile non pensare a quei momenti romantici vissuti con l’ex marito, soprattutto quando, dinanzi agli occhi, compare una coppia dolcissima.

Due signori che passeggiano mano nella mano e i pensieri fanno capolino nuovamente, destando non poca malinconia e nostalgia. Infatti così scrive Chiara Ferragni: “Obiettivi di vita” sperando, un giorno, di poter realizzare questo grande sogno: trovare l’anima gemella, per tutta la vita.

Impostazioni privacy