Chiara Ferragni non rinuncia alla speranza di ritrovare Fedez: il segnale è sotto gli occhi di tutti

Chiara Ferragni è ancora legata sentimentalmente a Fedez? Quel dettaglio però non lascia spazio a molti dubbi.

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo abbastanza complicato a causa della sua vita sentimentale. Da ormai diversi mesi è al centro dell’attenzione mediatica per la separazione da Fedez, di cui si continua a parlare senza sosta. Dopo aver annunciato di essere in crisi, infatti, l’artista ha deciso di lasciare la casa di famiglia e di prendere un nuovo appartamento dove vivere e dove poter accogliere Leone e Vittoria.

Chiara FerragniFedez segnale
Chiara Ferragni, spunta solo ora un indizio che la lega ancora a Fedez – Inabruzzo.it

Nonostante non abbiano annunciato la rottura, dagli indizi sembra ormai chiaro che i due siano sempre più lontani. Fedez, inoltre, negli ultimi giorni è stato paparazzato in compagnia di una ragazza bionda, anche se potrebbe essere stato solo un incontro casuale. Chiara, invece, è volata lontana dall’Italia ed è apparsa sui social mentre si divertiva e ballava insieme ai suoi amici. Sembrerebbe, però, che l’imprenditrice digitale non sia del tutto lontana da suo marito.

Chiara Ferragni vuole tornare con Fedez? Il segnale non è passato inosservato

Chiara Ferragni il 7 maggio 2024 ha festeggiato il suo primo compleanno senza Fedez. L’imprenditrice digitale ha compiuto 37 anni e ha trascorso alcune ore in buona compagnia. Non c’è traccia dell’artista che sembra essere ormai molto lontano da lei. Poco dopo la mezzanotte ha quindi condiviso una foto di una torta con una candelina, dando inizio a festeggiamenti che l’hanno vista protagonista per le successive ore.

chiara ferragni fedez segnale
Chiara Ferragni ancora legata a Fedez: spunta l’indizio – (Foto Screenshot Instagram @chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Ma a quanto pare, anche i suoi colleghi hanno voluto farle una sorpresa. Infatti in una nuova storia ha condiviso un altro scatto in cui è davanti a una torta e sembrerebbe essere in ufficio. Ma c’è un dettaglio in particolare che non è passato inosservato: dietro di lei, sulla base del mobiletto, c’è ancora la foto con Fedez e i suoi figli. In tanti, vedendo l’immagine incorniciata, hanno cominciato a pensare che forse l’imprenditrice, nutra ancora la speranza di poter ritornare con il rapper.

Al momento, però, si tratta soltanto di supposizioni, dato che sembrano essere decisamente lontani. Fedez, dopo aver lasciato la casa in cui viveva con sua moglie e i suoi figli e dopo aver acquistato un nuovo appartamento, ha iniziato a mettere in mostra la sua vita da single. Lo stesso ha fatto Chiara che è stata avvistata mentre ballava senza sosta in un locale insieme ai suoi amici più stretti a Los Angeles. Un ritorno di fiamma, quindi, tra l’imprenditrice e il rapper sembra abbastanza difficile.

Impostazioni privacy