Chiara Ferragni, quanto perde ogni mese dopo il pandoro gate? La cifra è inimmaginabile (non basta una vita)

Chiara Ferragni, quanto perde ogni mese dopo il pandoro gate avvenuto lo scorso dicembre? La cifra è inimmaginabile (non basta una vita)

Chiara Ferragni sta vivendo senza ombra di dubbio uno dei periodi più complicati della sua vita. Da dicembre non si è capito più niente, infatti lei è proprio la dimostrazione che la vita può cambiare da un momento all’altro, e non sempre questo può succedere in meglio. Infatti tutto è andato in rovina nel giro di pochissimi giorni, almeno da quando un paio di mesi fa è esploso il caso della Balocco.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni quanto sta perdendo (credits instagram Chiara Ferragni) inabruzzo.it

D’improvviso, Chiara si è ritrovata ad essere pugnalata alle spalle da persone che la ritenevano un punto di riferimento. In tanti hanno smesso di seguirla, ha perso tantissimi follower, e si è ritrovata travolta da insulti che in parte sentiva di meritare, perché anche se lei si è dichiarata del tutto estranea a questa faccenda, è consapevole del fatto di averci messo la faccia e che ha una parte di colpa e di tutto quello che è successo – perché non si è informata quanto avrebbe dovuto fare, commettendo come lei stessa ha dichiarato, “degli errori di comunicazione”.

Chiara Ferragni: quanti soldi sta perdendo dal Pandoro Gate

Non è finita qui, si vocifera anche che sia in crisi infatti con suo marito Federico. Questa è forse la notizia che ha stravolto di più il suo pubblico, dal momento in cui da sette anni a questa parte il pubblico è abituato a vedere i Ferragnez come una specie di istituzione. Negli ultimi giorni le voci sulla loro crisi si erano appianate dopo alcune foto pubblicate le entrambi sui social, ma sono entrambi tornati a sparire, lei ha tolto la fede e ha cambiato immagine del profilo su Instagram, mettendone una che la ritrae da sola con i suoi due bambini.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni quanto sta perdendo (credits instagram Chiara Ferragni) inabruzzo.it

Insomma, come dicevamo, non è un periodo affatto semplice per Chiara che sta perdendo tanto da ogni fronte. Ma a livello economico, invece, cosa sta succedendo?

Prima del “pandoro-gate” Chiara pubblicava dai 2 ai 3 post advertising a settimana che, secondo i rumors, le fruttavano mediamente 80mila euro ciascuno. Facendo un breve calcolo, si potrebbe dire che Chiara al momento starebbe perdendo 240 mila euro a settimana e cioé 960 mila al mese. Insomma, una cifra davvero difficile da sottovalutare, ma dopo quanto accaduto questo cambio di direzione per lei è stato assolutamente necessario.

Impostazioni privacy