Chiara Ferragni tensioni con mamma Marina, momento complicato: “C’entra un uomo”

Ai guai di Chiara Ferragni si aggiungono anche le tensioni con la madre ma, stavolta, non c’entrano i soldi: è colpa di un uomo.

Dopo l’enorme scandalo sulla beneficenza fasulla che l’ha travolta negli scorsi mesi, Chiara Ferragni sta assistendo al tracollo del suo impero basato esclusivamente sull’immagine e su una reputazione che, fino a prima del Pandoro Gate, risultava assolutamente immacolata.

chiara ferragni tensioni mamma marina
Marina Di Guardo e Chiara Ferragni: cosa sta succedendo tra mamma e figlia – (Foto Instagram @marinadiguardo) – Inabruzzo.it

Da quando la giustizia si è interessata dell’operato delle sue aziende, costringendo l’influencer al pagamento di una multa di oltre un milione di euro, nessuno sta più acquistando i prodotti Chiara Ferragni Brand e come c’era da aspettarsi gli store fisici di tutta Italia stanno chiudendo. Oltre alla chiusura di punti vendita storici, come quello di Milano, in rete stanno anche circolando fotografie degli uffici progressivamente svuotati e abbandonati dopo il licenziamento di vari dipendenti.

In questo disastro Marina Di Guardo, madre di Chiara, ha preso le redini delle aziende della figlia, assumendo il ruolo di manager che, fino alla fine del 2023, era stato ricoperto da Fabio Maria Damato. Secondo le indiscrezioni, però, la Di Guardo non sarebbe affatto felice del comportamento della figlia e i contrasti sarebbero arrivati anche in ambito privato.

Il nuovo flirt di Chiara Ferragni che fa infuriare la madre

Mentre la sua vita professionale va a rotoli, Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti anche con il totale collasso del suo matrimonio. La separazione da Fedez va ormai avanti da mesi e sembra essersi consolidata in una situazione stabile. In tutto questo, i bambini sono completamente scomparsi dai social di Chiara e di Fedez, comparendo ormai molto raramente e soltanto nelle stories di Instagram, non più nei post.

flirt chiara ferragni fa infuriare la madre
Marina Di Guardo non sarebbe contente dell’ultimo flirt di Chiara Ferragni – (Foto Instagram @marinadiguardo) – Inabruzzo.it

Anche per questo nuovo approccio imposto da Fedez, Chiara ha dovuto ripensare completamente la sua strategia social e, nel farlo, ha deciso di raccontare una sua seconda adolescenza. Nelle ultime settimane Chiara è stata continuamente in vacanza, circondata da amici e apparentemente spensierata. Di tanto in tanto ha però lanciato qualche misteriosa dedica romantica che, secondo alcuni, era diretta a Tony Effe.

A quanto pare invece le cose non stanno così e Chiara avrebbe cominciato una frequentazione con un manager molto più grande di lei, cosa che non farebbe affatto piacere alla madre Marina. Proprio Marina avrebbe rimproverato alla figlia di essere molto poco presente sul lavoro e di essersi lanciata troppo presto in una nuova relazione.

Gestione cookie