Chiara Galiazzo dimagrita, il prima e dopo: ecco come è cambiata in un anno

Chiara Galiazzo, ex volto X Factor, è apparsa dimagrita: Il prima e il dopo. In un anno è cambiata fisicamente e non solo: cosa è successo. 

Dopo essere stata travolta dal successo di X Factor, Chiara Galiazzo si è allontanata dalle scene. La giovane ha seguito un percorso personale che l’ha resa oggi un’artista con maggiori consapevolezze, ma soprattutto una persona più equilibrata e posata. Chiara ha realizzato un nuovo progetto discografico, un lavoro a cui tiene molto e che segna anche il suo cambiamento. Recentemente è stata ospite di Stasera c’è Cattelan, dove è apparsa decisamente più matura.

Chiara Galiazzo dimagrita-
Chiara Galiazzo spiega come è dimagrita-inabruzzo.it

Il suo ritorno in video, ma soprattutto nel mondo della musica è stato accolto con entusiasmo sia dagli addetti ai lavori che dai fans. Chiara ha scelto di rivoluzionare anche la sua immagine, scegliendo uno stile più adatto al momento, che sente anche suo. In molti hanno anche notato un cambiamento fisico: Chiara è infatti apparsa molto dimagrita e questo ha suscitato una serie di commenti soprattutto sui social. Molto attiva su Instagram ma anche su Tik Tok, l’ex concorrente di X Factor ha rassicurato che sta bene.

In molti le chiedono se mangia e se si prende cura di se stessa. Infastidita dalle osservazioni sulla sua linea, la Galiazzo ha sottolineato che nell’ultimo anno ha intrapreso un percorso che l’ha portata ad analizzare il suo modo di mangiare, ma soprattutto a selezionare gli alimenti. Inoltre ha scoperto l’attività fisica, cosa che fino a qualche mese fa non faceva parte del suo quotidiano, e questo ha contribuito a modellare il suo fisico: “Non è che sono dimagrita, sono cambiata, sono cambiata perché ho deciso di capire bene quello che mangiavo, mangiare bene e mi sono appassionata allo sport, cosa che pensavo fosse improbabile. Ma poi succede di tutto nella vita. E quindi anche tramite un percorso psicologico che ho fatto”.

Chiara Galiazzo: “Si sono dimagrita ma, quando si dicono certe cose…”

“Ci sono persone che cambiano per altri motivi che non sono sempre positivi: per malattie, per problemi alimentari…” ha affermato Chiara in un video condiviso su Tik Tok. La Galiazzo ci tiene a sottolineare che quando si dicono alcune cose non si sa mai che periodo sta vivendo quella persona. Le fa piacere che in molti notino il cambiamento, ma ritiene che certe affermazioni a volte possano ferire.

Chiara Galiazzo spiega come è dimagrita
Chiara Galiazzo dimagrita-foto IG @chiara_galiazzo- inabruzzo.it

L’artista ha poi concluso: “Quindi pensiamo a una persona che già ha avuto dei problemi, che esce di casa e 5 volte al giorno deve subirsi la gente che dice queste cose qua. Viene ferita per forza di cose, quindi non si dovrebbero dire queste cose”.

Impostazioni privacy