Chiusura anticipata per l’Isola dei Famosi: la decisione di Piersilvio Berlusconi

Isola dei famosi 2024, possibile chiusura anticipata o sospensione del format: la decisione di Piersilvio Berlusconi sul futuro del programma. 

Nuovi rumors travolgono L’Isola dei famosi 2024. Il reality dei naufraghi non è andato in onda nei giorni scorsi, la sesta puntata è stata sospesa per volere della dirigenza Mediaset. L’edizione in corso dell’Isola non ha conquistato i risultati share sperati: i cambiamenti apportati non hanno convinto il pubblico e ad oggi hanno penalizzato il reality che rischia la chiusura anticipata o addirittura la sospensione.

Berlusconi chiude l'Isola dei famosi
Isola dei famosi chiusura anticipata-foto ansa- inabruzzo.it

La conduzione di Wladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi prossima a debuttare con Battiti Live su Canale 5 format che condurrà con Alvin., non ha riscosso il successo sperato. Anche Elenoire Casalegno, inviata dall’Honduras ha ricevuto una serie di critiche, ma quel che più ha influito sull’affermazione del reality è la serie di abbandoni. Diversi i naufraghi scelti che hanno preferito lasciare il reality e creare più di un problema alla produzione.

Il destino dell‘Isola dei famosi sembra ormai deciso. Secondo quanto ha riferito Deianira Marzano, esperta di gossip e tv, che nelle sue storie ha citato Gabriele Parpiglia, il reality dei naufraghi finirà prima del previsto. Dopo una serie di analisi e valutazioni Piersilvio Berlusconi e i suoi collaboratori avrebbero preso una posizione irremovibile nei confronti del programma. Del resto la dirigenza Mediaset era intenzionata a mettere in stand by l’Isola almeno per un anno, ma diversi eventi hanno indotto a resettare il palinsesto.

Isola dei Famosi 2024, ecco quando finisce

“L’Isola dei Famosi finirà tra 4 puntate”, così ha postato Deianira Marzano. L’esperta ha citato Gabriele Parpiglia, che a quanto pare è certo dalla notizia. Il giornalista, sempre molto attento ad alcune dinamiche del gossip, è molto vicino agli autori del reality e conosce molto da vicino alcune delle sue dinamiche.

Dopo diverse valutazioni, Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso di anticipare la chiusura del reality dei naufraghi: gli scarsi ascolti e il verificarsi di alcuni eventi lo hanno indotto a proiettarsi verso scelte strategiche diverse.

Luxuria, isola chiude prima
Luxuria conduce Isola dei famosi 2024- foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Per ora la notizia non è stata condivisa in forma ufficiale, i profili social del reality non hanno pubblicato nessun post, ma è data per certa. La chiusura anticipata de L’Isola crea un vuoto nel palinsesto tv di Mediaset: chi occuperà il prime time di uno dei programmi di maggiore successo degli ultimi anni? Sicuramente l’AD del Biscione avrà pensato anche a questo.

Impostazioni privacy