Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Ci siamo separati” il video (virale) di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono separati? La notizia riportata dagli stessi lascia senza parole: verità dietro il dramma.

La storia d’amore tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ha una valenza storica, si sono sposati nel lontano 1987, ed oggi ci si chiede se siano ancora una coppia? Fuori una rivelazione del tutto inedita, mai nessuno avrebbe potuto pensare ad un retroscena simile. Alcuni rapporti sembrano essere indissolubili, ma anche l’amore più duraturo a volte ha i suoi “lati negativi”. Quanto accaduto dal celebre due lascia sconvolti, ecco cos’è davvero successo e come sono oggi: la figlia Maria è la loro luce, ma c’è un po’ di tenebra nella loro famiglia.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stanno insieme o si sono separati
Retroscena inediti coppia, rivelazione inaspettata (Credits: @carmenrussoreal)- Inabruzzo.it

Ballerino e coreografo di successo, Enzo Paolo Turchi, classe 1949, è sempre stato un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato, specie per il rapporto con l’amore della sua vita, Carmen Russo. Nome originale Carmela Carolina Fernanda Russo, nata nel 1959, è anche lei una ballerina televisiva apprezzata. Si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro nel 1983 nel set dell’iconico Drive In.

Da allora, hanno camminato l’uno al fianco dell’altra, anche per la nascita della figlia Maria. Nata nel 2012, quando aveva la ballerina aveva 53 anni, scelta che li ha portati ad essere giudicati dal grande pubblico per l’età avanzata di entrambi. Ad oggi sembravano poter sfatare qualsiasi mito, moderni, veri e sensibili ai temi più delicati: lasciano senza parole per quanto accaduto.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, l’amore di una vita è finito? Fuori la verità!

Come già accennato, la nascita della piccola Maria nel 2012, ha stravolto le loro vite. Giudicati perché “troppo grandi” per avere una figlia, rivelano che non hanno potuto farla prima, e che adesso sono più felici che mai. Gestiscono le due scuole di danza a Napoli e a Palermo con grande grinta, seguendo la piccola di casa in tutte le tappe più importanti. Di certo, è una vita piena e non sempre facile, sarà questo complice della loro crisi? Si sono separati?

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo perché si sono separati
Retroscena inediti coppia, rivelazione inaspettata (Credits: @carmenrussoreal)- Inabruzzo.it

La domanda sorge spontanea, come fanno Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo a non essersi separati dopo tanti anni di matrimonio, specie con due scuole di danza a cavallo, una carriera televisiva, e per giunta una figlia? Molti hanno affermato che i due non starebbero più insieme, probabilmente per questo stile di vita così complesso. Allora, sono loro stessi che mediante il profilo Instagram ufficiale della moglie, comunicano tutto.

Lei è intenta a mettere un po’ di rossetto nude, si mostra sempre alla moda e grintosa. Lui è decisamente preoccupato, perché ha saputo qualcosa di totalmente inaspettato, e non può farne a meno di dirlo alla compagna di vita. Ecco cosa salta fuori, una verità sconcertante. Nel video si vede tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Con grande sorpresa, tutti sembrano sapere che loro si sono separati, ma loro due…non ne sono minimamente a conoscenza! Allora, ci giocano sopra, ridendo e scherzando come solo una coppia con un amore vero, maturo e profondo, sa fare. Non si sono separati, ma almeno dicono “passiamo le feste insieme, ci pensiamo l’anno nuovo!”

Impostazioni privacy