“Ciao Maria, io ti abbraccio….”, Uomini e Donne, Mario Cusitore pubblica un video su Instagram e scoppia la polemica

Mario Cusitore, corteggiatore di Uomini e Donne, pubblica un video e scoppia la polemica: “Ciao Maria ti abbraccio…“. Le reazioni social.

Ida Platano, prima tronista degli anta di Uomini e Donne, nell’ultime puntate è stata protagonista del daytime di Maria de Filippi. L’ex dama ha accettato il trono dopo aver chiuso la storia con Alessandro Vicinanza, relazione durata 11 mesi e nata sotto i riflettori. La rottura fra i due è avvenuta senza nessun preavviso e ha dato vita ad una serie di polemiche. Solo dopo poche settimane dall’addio all’ex cavaliere la Platano era seduta sul trono: un’occasione a cui non poteva dire di no.

Mario Cusitore al centro delle polemiche
Mario Cusitore criticato sui social-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Volto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, Ida Platano si è guadagnata l’attenzione del pubblico. La sua presenza nel format di Maria le ha dato la popolarità, soprattutto sui social rendendola un vero personaggio. Come dama ha avuto diverse frequentazioni, ma solo due storie importanti: la prima con Riccardo Guarnieri con cui è stata ad un passo dall’altare e la seconda con Vicinanza, entrambe senza lieto fine. Ha detto si al trono perché crede nell’amore vero, ed è certa di trovare l’uomo giusto.

Da settimana la tronista è divisa tra due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo. I due le hanno dimostrato il loro interesse, ma l’ex dama non si fida. Colpita dai modi di fare di Mario, Ida ha abbassato le sue barriere dimostrando anche alcune fragilità, sperando di essere compresa. Cusitore è stato oggetto di varie segnalazioni, ha lasciato lo studio più volte per poi tornare. Nell’ultima puntata l’ex dama ha discusso nuovamente con i due cavalieri, e ha rivelato ad entrambi di essere stanca di alcuni loro atteggiamenti. Per molti Cusitore è interessato solo all’eco mediatico e alcuni suoi atteggiamenti social sembrano confermare questa tesi.

Mario Cusitore saluta una fan: “Un abbraccio Maria grazie…”

L’interesse di Mario Cusitore nei confronti di Ida Platano è stato più volte messo in dubbio dai fan del programma che hanno messo in guardia anche Ida. Tuttavia la Platano non riesce a diffidare totalmente dal corteggiatore, che a quanto pare punta ad affermarsi come personaggio.

Mario Cusitore pubblica video scoppia la polemica
Mario Cusitore criticato-foto ig @mariocusitore- inabruzzo.it

In un recente video Mario appare mentre saluta una fan, una persona suggeritagli dal fratello. Le immagini condivise dalla stessa destinataria mostrano Cusitore molto sicuro di se: “Ciao Maria so che sei una mia fan, ti ringrazio…ti abbraccio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Paciolla (@mariapaciolla81)

Immediate le reazione social che hanno ricordato al corteggiatore che non è ancora un personaggio noto: “Ma perché sei un Attore?…un comico?…un Cantante?… Siamo arrivati alla frutta.” Ha commentato un fan. C’è anche chi sottolinea il comportamento disinteressato di Mario nei confronti di Ida: “Ecco quello che volevi di Ida non te ne frega una minchia la stai prendendo in giro per arrivare dove lo sai tu.”

Impostazioni privacy