Ciro Petrone torna sui social dopo l’addio al Grande Fratello 2023: il primo messaggio è per Perla

A distanza di diverso tempo dall’uscita dalla casa del Grande Fratello, Ciro Petrone esprime una opinione su Perla nel suo profilo Instagram.

Varcata la porta di Cinecittà, Ciro si sente finalmente libero di vivere nuovamente la sua quotidianità ed abbracciare le persone a lui care. Il suo animo estremamente sensibile l’ha sempre portato ad essere un personaggio particolarmente amato al Grande Fratello, ma è stata la stessa sensibilità che si è rivelata un’arma a doppio taglio.

Ciro Petrone Grande Fratello
Ciro Petrone e il messaggio sui social (credit: IG @ciropetrone_) – inabruzzo.it

“A casa ci sono rimasti male, anche la mia fidanzata, si sono arrabbiati perché ci credevano, perché pensavano potessi arrivare fino alla fine”, ha raccontato Ciro nello studio di Silvia Toffanin. Tuttavia, prosegue: “L’esperienza del Grande Fratello non è facile. Io sono un uomo di casa, uno che vive nei vicoli, uno spirito libero e per me chiudermi in una casa con 20 persone sconosciute era una sfida con me stesso”. Una sfida che ha affrontato comunque per ben 70 giorni, dove ha appreso alcune dinamiche, ad oggi osservate con occhi diversi, quelli di un telespettatore da casa.

Ciro Petrone lancia un messaggio sui social: il commento a Perla

Come ormai noto, Ciro si è fatto conoscere dal pubblico come una persona estremamente sensibile, senza alcuna mania di protagonismo, ma con un occhio attento riguardo le dinamiche all’interno della casa. Ed è stato proprio quella sua capacità di osservare le persone che l’hanno reso uno tra i concorrenti più amati ed ascoltati del Grande Fratello. Non a caso, Signorini ha sempre chiesto il suo parere, le sue opinioni e le sue “previsioni”, in merito alle dinamiche all’interno della casa. Ad oggi è sulla poltrona degli ex concorrenti, ma il suo istinto da osservatore raffinato lo porta comunque a guardare con occhi attenti ciò che accade all’interno della casa. Infatti, le sue opinioni non cessano di arrivare.

Ciro Petrone Instagram
Lo screen della storia di Ciro Petrone (credit: IG @ciropetrone.it_) – inabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram, a seguito della diretta del programma, Ciro ha voluto condividere in una storia Instagram il suo parere del confronto tra Perla e Greta avvenuto in studio. Sebbene, come tutti, si sia fatto un’idea sulla questione, non si è voluto sbilanciare più di tanto, ma ha semplicemente ringraziato Perla per il gesto, concludendo di sostenerla fino alla fine. “Grazie per il gesto Perlì. Ti sosterrò fino alla fine”, ha scritto sopra uno screen che immortala l’attimo del confronto. Si è trattato di un momento molto apprezzato dal pubblico stesso, vista la maturità dimostrata dalle due donne. Ciro non ha voluto esprimere un parere, ma dal messaggio si può chiaramente notare quanto in poco tempo abbia imparato a voler bene a Perla e capirla in tutta la sua complessa situazione.

Impostazioni privacy