Ciro+Petrone+torna+sui+social+dopo+l%26%238217%3Baddio+al+Grande+Fratello+2023%3A+il+primo+messaggio+%C3%A8+per+Perla
inabruzzoit
/ciro-petrone-torna-sui-social-dopo-laddio-al-grande-fratello-2023-il-primo-messaggio-e-per-perla/amp/
Personaggi

Ciro Petrone torna sui social dopo l’addio al Grande Fratello 2023: il primo messaggio è per Perla

A distanza di diverso tempo dall’uscita dalla casa del Grande Fratello, Ciro Petrone esprime una opinione su Perla nel suo profilo Instagram.

Varcata la porta di Cinecittà, Ciro si sente finalmente libero di vivere nuovamente la sua quotidianità ed abbracciare le persone a lui care. Il suo animo estremamente sensibile l’ha sempre portato ad essere un personaggio particolarmente amato al Grande Fratello, ma è stata la stessa sensibilità che si è rivelata un’arma a doppio taglio.

Ciro Petrone e il messaggio sui social (credit: IG @ciropetrone_) – inabruzzo.it

“A casa ci sono rimasti male, anche la mia fidanzata, si sono arrabbiati perché ci credevano, perché pensavano potessi arrivare fino alla fine”, ha raccontato Ciro nello studio di Silvia Toffanin. Tuttavia, prosegue: “L’esperienza del Grande Fratello non è facile. Io sono un uomo di casa, uno che vive nei vicoli, uno spirito libero e per me chiudermi in una casa con 20 persone sconosciute era una sfida con me stesso”. Una sfida che ha affrontato comunque per ben 70 giorni, dove ha appreso alcune dinamiche, ad oggi osservate con occhi diversi, quelli di un telespettatore da casa.

Ciro Petrone lancia un messaggio sui social: il commento a Perla

Come ormai noto, Ciro si è fatto conoscere dal pubblico come una persona estremamente sensibile, senza alcuna mania di protagonismo, ma con un occhio attento riguardo le dinamiche all’interno della casa. Ed è stato proprio quella sua capacità di osservare le persone che l’hanno reso uno tra i concorrenti più amati ed ascoltati del Grande Fratello. Non a caso, Signorini ha sempre chiesto il suo parere, le sue opinioni e le sue “previsioni”, in merito alle dinamiche all’interno della casa. Ad oggi è sulla poltrona degli ex concorrenti, ma il suo istinto da osservatore raffinato lo porta comunque a guardare con occhi attenti ciò che accade all’interno della casa. Infatti, le sue opinioni non cessano di arrivare.

Lo screen della storia di Ciro Petrone (credit: IG @ciropetrone.it_) – inabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram, a seguito della diretta del programma, Ciro ha voluto condividere in una storia Instagram il suo parere del confronto tra Perla e Greta avvenuto in studio. Sebbene, come tutti, si sia fatto un’idea sulla questione, non si è voluto sbilanciare più di tanto, ma ha semplicemente ringraziato Perla per il gesto, concludendo di sostenerla fino alla fine. “Grazie per il gesto Perlì. Ti sosterrò fino alla fine”, ha scritto sopra uno screen che immortala l’attimo del confronto. Si è trattato di un momento molto apprezzato dal pubblico stesso, vista la maturità dimostrata dalle due donne. Ciro non ha voluto esprimere un parere, ma dal messaggio si può chiaramente notare quanto in poco tempo abbia imparato a voler bene a Perla e capirla in tutta la sua complessa situazione.

Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.

Recent Posts

Bollino nero anche in Abruzzo: tutte le previsioni del traffico per le partenze di Ferragosto

Siamo pronti a partire per Ferragosto, ma il traffico ci fa paura. Le previsioni parlano…

3 ore ago

Se hai notato delle piccole macchie scure sulle lenzuola controlla subito: ecco perché

Hai notato anche tu delle piccole macchie scure sulle lenzuola? Controlla subito perché potresti passare…

10 ore ago

10 attività da non perdersi in Abruzzo ad agosto 2025 tra spiagge cristalline, sagre locali e scorci mozzafiato

Vuoi venire in Abruzzo per le vacanze estive? Ti mostriamo dieci attività da non perdere…

17 ore ago

Sequestrati 170 kg di frutti di mare destinati ai mercati ittici: maxi operazione della Capitaneria di Porto

Sono ben 170 kg i frutti di mare destinati ai mercati ittici che sono stati…

1 giorno ago

Ce l’hai un pomodoro in frigo? Allora hai già risolto questo problema insidioso in bagno e in cucina

Se hai un pomodoro in frigorifero hai risolto un problema che di fatto insidia il…

1 giorno ago

Perché programmare al meglio la tua vacanza può fartela risultare perfetta

La frenesia quotidiana culmina nel desiderio di evasione, quel momento sacro dedicato al viaggio. Ma…

1 giorno ago