Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne: un’eliminazione fa discutere e cambia tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Eliminazione Uomini e Donne? Arriva un colpo di scena nel programma di Maria De Filippi che lascia tutti senza parole. Cosa è successo?

Uomini e Donne è un programma che non annoia mai. Certo, alcune dinamiche possono rimanere sempre uguali negli anni, ma ciò che accade è ogni volta diverso e stupefacente. Come è possibile? Ovviamente ogni programma tv ha una sua liturgia, ma ciò che differenzia il dating show di Maria De Filippi è il fatto che è composto da persone comuni, che quindi portano nello studio la varietà di comportamenti e pensieri che si ritrovano ogni giorno nella vita quotidiana di tutti.

Eliminazione shock a Uomini e Donne
Colpo di scena a Uomini e Donne (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Per questo motivo, quando succedono certe cose che portano persino ad una eliminazione da Uomini e Donne, il pubblico a casa si divide. C’è chi empatizza con chi è stato mandato via perché ci si ritrova, chi invece dà pienamente ragione a chi ha deciso di chiudere la frequentazione perché ha vissuto qualcosa di simile. Questo è esattamente ciò che è accaduto davanti alla notizia di un’eliminazione incredibile all’interno del Trono Classico del dating show.

Uomini e Donne, anticipazioni su Ida: l’eliminazione è assurda

Per questa stagione di Uomini e Donne sul trono si è seduta Ida Platano. La sua presenza segna forse l’inizio di un cambiamento storico per il programma, perché è la prima tronista proveniente dal mondo Over a ricoprire questo ruolo. La scelta sta premiando Maria De Filippi e il suo staff perché le puntate in cui c’è Ida a centro studio sono quelle che ottengono maggior attenzione e scuotono gli animi dei telespettatori. Forse perché l’età media di chi guarda il programma è cresciuta, proprio come lo show, e quindi ci si immedesima maggiormente magari proprio con la dama e persone di questa fascia d’età.

Ida elimina Mario?
Uomini e Donne
anticipazioni, Ida elimina Mario (Inabruzzo.it) Fonte Instagram @lorenzopugnaloni

Una cosa è certa: per Ida il suo percorso sul trono non è facile. Ci sono stati già tantissimi alti e bassi, ma quello che abbiamo scoperto dalle anticipazioni di Uomini e Donne è sconvolgente perché la dama deciderà di eliminare Mario Cusitore. Il corteggiatore era già stato colto in fallo alcune volte perché aveva scambiato dei messaggi con delle ragazze su Instagram mentre partecipava allo show. Inizialmente la padrona di casa, Maria, lo aveva quasi giustificato cercando di far capire a Ida che poteva succedere.

Con l’aumentare delle segnalazioni però sembra che anche la De Filippi abbia iniziato a tacitarsi sul tema. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni e di Isa e Chia nella puntata di Uomini e Donne registrata il 31 gennaio 2024 Ida sarebbe arrivata alla conclusione di eliminare Cusitore davanti all’ennesima segnalazione arrivata in studio sempre sullo stesso argomento. Sembra anche che Mario, davanti a questa decisione, non abbia proferito parola lasciando lo studio in silenzio.

Sarà un addio definitivo?

Impostazioni privacy