Clara, chi è il fidanzato (famoso) dell’attrice di Mare Fuori

Clara Soccini: chi è il fidanzato della cantante reduce dal successo di Sanremo 2024. La cantante ne ha parlato a Verissimo. 

C’è una persona speciale nella vita di Clara Soccini, che oltre ad essere conosciuta per l’attività musicale, è nota al pubblico per Crazy J, il personaggio che interpreta nella fortunata serie Mare Fuori.

Clara, chi è il fidanzato (famoso) dell'attrice di Mare Fuori
Clara, chi è il fidanzato (famoso) dell’attrice di Mare Fuori (Foto di Instagram) – inabruzzo.it

La cantante si è raccontata a cuore aperto a Verissimo, durante un’intervista con Silvia Toffanin, nella quale non sono mancati momenti particolarmente emozionanti. Clara Soccini ha raccontato l’importanza che ha avuto il nonno nella sua vita, per averla spronata a seguire i suoi sogni.

L’artista ha spiegato anche che la sua insegnante di canto Beatrice ha creduto in lei: “Lei è una persona a cui sono molto legata. Era molto severa, cantava alla Scala, canto lirico. Per essere presa da lei ho dovuto passare una selezione, secondo me ero anche abbastanza stonata, ma lei ha creduto in me”, ha raccontato la cantante che al Festival di Sanremo si è posizionata al 24esimo posto con la canzone Diamanti Grezzi, dopo aver vinto Sanremo Giovani.

Clara, la svolta dopo il Covid grazie a Mare Fuori

Clara, la svolta dopo il Covid
Clara, la svolta dopo il Covid (Foto di Instagram) – inabruzzo.it

Durante l’intervista a Verissimo, Clara Soccini ha raccontato anche il suo passato da modella quando aveva 16 anni e di un momento di crisi dopo la pandemia Covid-19: “Dopo il Covid avevo ansia da prestazione, i soldi messi da parte stavano finendo. Diciamo che riuscivo a sostenermi, ma non venivo apprezzata e sono arrivata a dirmi che forse dovessi lasciarla come passione”. Però poi è arrivata la svolta: un giorno l’ha contattata Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori su Instagram: “Mi ha proposto Crazy J e da lì è iniziato tutto”. 

Clara, chi è il fidanzato

Insomma, sono tante le persone che Clara ha incontrato nella sua vita prima di diventare famosa. Ma più di tutte ce n’è una: il fidanzato. “Io sono una persona che ha avuto alcune storielle anche da giovanissima, tra serie e meno serie. Una mi ha segnato molto. Ora sono innamorata e felicissima, questo ragazzo si chiama Jacopo, l’ho conosciuto proprio mentre stavo sbocciando e mi sentivo felice”.

La storia d’amore tra Clara e Jacopo Neri è cominciata quando l’artista stava ritrovando se stessa: questo è un presupposto fondamentale per una storia duratura. Ma chi è il fidanzato di Clara Soccini? Vediamolo insieme.

Clara, chi è il fidanzato
Clara, chi è il fidanzato (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Jacopo Neri è nato nel 1999, ha la stessa età della fidanzata e i due vivono insieme a Milano. Stanno insieme da novembre 2022. Lui e Clara sono molto riservati, ma proveremo lo stesso a fare luce sulla sua identità.

L’attrice ha reso nota il suo amore dopo alcuni rumors su una presunta relazione con Sangiovanni. Addirittura si parlava di un presunto bacio tra i due cantanti quando lui era fidanzato con Giulia Stabile. Questo tam tam ha reso necessario fare chiarezza: “Grazie alle ragazze che mi hanno spiegato la situazione. Non ne sapevo nulla e non capivo cosa stesse succedendo”, ha chiarito Clara Soccini, mettendo fine al gossip e invitando il mondo del web a stare attenti a cosa circola sui social.

Dal profilo Instagram di Jacopo, che conta 2.700 fan, si capisce subito che uno dei motivi che lo lega a Clara da due anni è la loro passione per i viaggi.

Impostazioni privacy