Claudio Amendola dopo la separazione beccato insieme a lei: “Famosa, 15 anni più giovane”

Il celebre attore Claudio Amendola è stato paparazzato di recente insieme alla sua nuova fiamma. Pare proprio che abbia ritrovato l’amore.

Solamente un anno fa erano cominciate a circolare voci su un possibile flirt per Claudio Amendola, l’attore sta cercando di ripartire dopo la separazione con l’ex moglie e collega, Francesca Neri. I due si sono lasciati a ottobre del 2022, dopo circa venticinque anni di relazione; la scintilla scoccò sul set della pellicola intitolata Le mani forti e il matrimonio risale all’11 dicembre del 2010, quando si giurarono amore eterno a New York. Hanno avuto anche un figlio nel 1999, Rocco.

Claudio Amendola fidanzata più giovane
Dopo la separazione Claudio Amendola ha ritrovato l’amore – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Era stato poi il settimanale ‘Diva e Donna’ a maggio a pizzicarlo in compagnia di una misteriosa donna, su di lei finora non era emerso molto tranne il nome, Giorgia, e l’età, più giovane di lui di quindici anni. In quegli scatti pubblicati dalla rivista, comunque, non erano stati immortalati in atteggiamenti intimi, ma era evidente una sorta di alchimia, una particolare intesa, tra loro. Le voci alla fine hanno trovato conferma in uno degli ultimi numeri di ‘Oggi’.

Chi è Giorgia Guglielman? Ha rapito il cuore di Claudio Amendola

Di professione è costumista e ha quarantasei anni: si chiama Giorgia Guglielman la donna che ha fatto ribattere il cuore di Claudio Amendola. L’attore romano sta ancora cercando di riprendere in mano la propria vita sentimentale dopo la separazione con l’ormai ex moglie Francesca Neri, avvenuta a ottobre del 2022, e pare proprio che la bella Giorgia sia riuscita a far innamorare Amendola.

Chi è Giorgia Guglielman
Giorgia Guglielman avrebbe rapito il cuore di Claudio Amendola – (Foto Instagram @giorgiaguglieman) – Inabruzzo.it

Come dicevamo prima, a pizzicarli è stato il settimanale ‘Oggi’, che li ha immortalati mentre si stringono in un abbraccio prima e in un bacio passionale poi. Finora erano riusciti a tenere a bada il pettegolezzo, facendo attenzione a non farsi beccare insieme. Gradualmente però potrebbero uscire allo scoperto, come è successo appunto sul set de Il Patriarca, la serie in sei puntate che presto debutterà su Mediaset.

I due sono coinvolti nelle riprese dello sceneggiato a Fregene, sul litorale romano, lì dove pare abbiano anche trascorso le vacanze qualche tempo fa all’interno di una villa. Amendola starebbe ritrovando finalmente la serenità, così come la Neri – con la quale ha condiviso circa venticinque anni di esistenza – che solo di recente si è legata al manager Silvano Loia.

Impostazioni privacy