Claudio Gioé e Pilar Fogliati: perché è finita la loro storia d’amore, i motivi dell’addio

Pilar Fogliati e Claudio Gioè hanno avuto una lunga relazione, non tutti sanno i motivi per i quali hanno deciso di lasciarsi. 

Lei è l’amatissimo volto della serie ‘Odio il Natale’, lui è tornato in onda con la terza stagione di Makari, non tutti sanno che Pilar Fogliati e Claudio Gioè hanno avuto una lunga relazione. Si sono lasciati qualche anno fa per alcuni motivi precisi.

fogliati gioè relazione
Perché Pilar Fogliati e Claudio Gioè si sono lasciati (IG Pilarfogliati/Makari_serietv) – Inabruzzo.it

E’ stata proprio la Fogliati a raccontare le ragioni per cui la storia d’amore è finita dopo quattro anni d’amore. Una relazione rimasta a lungo nascosta e venuta fuori con alcuni gossip molto dopo il suo inizio.

Pilar Fogliati e Claudio Gioè, perché i due attori si sono lasciati

Quella tra Pilar Fogliati e Claudio Gioè è stata una relazione molto intensa, durata quattro anni, sembrava che i due attori potessero davvero fare progetti seri assieme. Ma poi hanno deciso di lasciarsi. Si erano conosciuti sul set della serie televisiva Il bosco ma la notizia della loro unione non era molto diffusa poiché entrambi sono stati parecchio riservati e hanno cercato di tenere lontana dai riflettori la loro storia.

pilar fogliati storia d'amore
Pilar Fogliati, la verità sulla relazione con Claudio Gioè (IG Pilarfogliati) – Inabruzzo.it

Dopo quattro anni, però, il loro amore è finito e fu la Fogliati, all’epoca, a spiegare le ragioni che li avevano spinti a lasciarsi. L’attrice di ‘Odio il Natale’ e altre serie di successo come ‘Cuori’ aveva raccontato in un’intervista di aver avuto una relazione con un attore molto più grande di lui, poi spiegò che si trattava di Claudio Gioè e che erano stati assieme per quattro anni e mezzo. L’attrice ha voluto svelare la verità perché erano iniziate a circolare diverse voci e ha preferito parlare lei.

La Fogliati aveva descritto la sua storia d’amore con Gioè come una cosa bellissima e aveva spiegato di ricordare il suo ex sempre con il sorriso sulle labbra. “(…) È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra”, queste le parole di Pilar

Fogliati. L’attrice ha poi spiegato di non aver mai sentito la differenza d’età, hanno 14 anni di differenza. Nonostante il sentimento che li unisse fosse intenso, l’attrice ha raccontato che stavano davvero molto bene, hanno deciso di separarsi. Sempre la Fogliati all’epoca spiegò che avevano progetti diversi e questo li ha portati ad allontanarsi. Oggi Claudio Gioè è single e lei è impegnata con Severiano Recchi, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, con il quale convive.

Impostazioni privacy