Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Claudio Lippi, persi tutti i soldi a causa del suo manager: ecco con quanto deve sopravvivere

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Claudio Lippi, ex volto tv di successo, ha perso tutti i soldi a causa del suo manager. Ecco con quanto vive oggi: “Non ho una casa…”

Conduttore che ha segnato la storia della tv Claudio Lippi per più d’un decennio è stato uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico. Fino al 2000 la sua presenza in televisione è stata consolidata, ha condotto format importanti sempre in modo professionale. Ironico, divertente Lippi ha saputo entrare nel cuore dei telespettatori che gli hanno sempre dimostrato affetto e sostegno. Poi negli ultimi anni la sua presenza in video è andata decrescendo, a parte qualche comparsa in emittenti minori non ha ritrovato un suo spazio.

Claudio Lippi ha perso tutti i soldi
Claudio Lippi confessa di vivere di pensione-foto Ansa- inabruzzo.it

Oltre alla mancanza di lavoro, Lippi ha rivelato di non disporre più dei suoi risparmi. Il conduttore a quanto pare ha perso gran parte dei soldi a causa d’una cattiva gestione del suo patrimonio da parte del suo manager. Oggi non ritiene d’essere in un regime di povertà, vive con la sua pensione e in banca ha qualche euro. Lippi ha raccontato in un’intervista le sue vicissitudini, ritrovarsi senza soldi non è stato facile ma ha saputo affrontare la situazione in modo dignitoso. Da aggiungere che il tutto è avvenuto in un momento in cui non riceveva più offerte di lavoro.

Non ho una casa, non ho una barca, non ho soldi. Quanto ho perso? Siamo attorno al mezzo milione di euro e la colpa è stata della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager, cosa che non mi sarei aspettato.” Ha poi concluso: “Sul conto ho solo settemila euro”. L’ex conduttore ha anche criticato tutti quei vip che ostentano la loro ricchezza senza dimostrare rispetto per chi non riesce ad arrivare a fine mese. Nonostante la sua precaria situazione economica, il conduttore è una persona serena e non crede d’essere povero.

Claudio Lippi: “Ho detto no ai reality”

Il conduttore non ha un suo programma da tempo e nonostante i tentativi di ritrovare un suo spazio in video, non è riuscito ad imporsi. Ha lavorato in emittenti minori, ma solo occasionalmente. Lippi ha confessato che gli è stato offerto di partecipare a vari reality, ma ha sempre detto no. Non gli piacciono, ma soprattutto le sue condizioni di salute non glielo permettono: ha tre baypass.

Claudio Lippi ha perso i suoi soldi
Claudio Lippi vive di pensione-foto Ansa-inabruzzo.it

Nulla esclude che in futuro possa cambiare idea, anche se non nutre particolare simpatia per alcuni format. Lippi sarebbe pronto a tornare in tv, ma a quanto pare non c’è oggi uno spazio adatto al suo modo di fare televisione.

Impostazioni privacy