Clio Zammatteo si è pentita della blefaroplastica? Dal costo al risultato, la sua verità

Quanto è costata la blefaroplastica di Clio Zammatteo? La make up artist ha raccontato la verità dietro l’operazione agli occhi. 

Tra i volti più amati del web italiano spicca senz’altro anche quello di Clio Zammatteo. La nota make up artist è diventata ormai una celebrità a tutti gli effetti, complice non soltanto il suo talento con il trucco ma anche la simpatia e la spontaneità che la contraddistinguono sin dagli esordi.

clio blefaroplastica
Come sta Clio Zammatteo dopo l’operazione? – (inabruzzo.it)

Diventata famosissima nel mondo del web, la Zammatteo è passata ben presto al piccolo schermo, dove ha condotto un programma tutto suo qualche anno fa. Impossibile dimenticarla in Clio Make Up, dove insegnava a moltissime giovani donne come truccarsi al meglio in base alle proprie esigenze, ma anche in Make-Up Time con Clio, Clio PopUp e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi sul web e sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico. Amatissima anche sui social, è qui che la celebre Clio interagisce con i tantissimi fan che la seguono e che non mancano mai di mostrarle tutto il loro sostegno. Sono stati proprio i followers più affezionati ad interessarsi alla recente operazione della Zammatteo, che si è sottoposta ad una blefaroplastica. Ma come sta la make up artist dopo l’intervento?

Clio Zammatteo, quanto ha pagato per la blefaroplastica?

Dopo averlo annunciato al suo pubblico sui social, qualche settimana fa la Zammatteo si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica. L’operazione è molto diffusa e consente di eliminare il “problema” della palpebra calante. La celebre Clio ha deciso di operarsi proprio per il problema della palpebra che, in quanto make up artist professionista, rischiava di inficiare sul suo lavoro. Come ha spiegato la stessa Zammatteo in un video su Tik Tok, l’operazione è andata benissimo ed è molto soddisfatta del risultato.

blefaroplastica clio
Il prima e il dopo di Clio Zammatteo – foto Tik Tok @cliomakeup_official (inabruzzo.it)

Come si vede nelle immagine, alcune cicatrici sono ancora visibili, come ha spiegato la stessa Clio. L’operazione, che è durata una manciata di minuti, non è stata nè dolorosa e nè invasiva, lasciando la Zammatteo molto soddisfatta del risultato. “Era una cosa che mi dava particolarmente fastidio”, ha detto la make up artist parlando a proposito delle sue vecchie palpebre. Per tutta l’operazione, l’artista veneta ha pagato 4.600 euro.

La Zammatteo ha parlato della blefaroplastica come un’intervento assolutamente non invasivo, in grado di correggere una piccola imperfezione senza stravolgere troppo il look. Si tratta inoltre di un intervento ripetibile, che può essere effettuato più volte a distanza di tempo.

Impostazioni privacy