Clizia Incorvaia, chi c’era prima di Paolo Ciavarro: l’ex marito famosissimo

Chi c’era nella vita di Clizia Incorvaia prima che scoppiasse l’amore con Paolo Ciavarro? Il suo ex marito è molto famoso, di chi si tratta.

Nel 2020 Clizia Incorvaia ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove oltre a conquistare un’incredibile visibilità ha trovato anche l’amore. Nella casa più spiata d’Italia l’intesa con Paolo Ciavarro è stata palese a tutti sin dall’inizio, i due iniziarono infatti a trascorrere molto tempo insieme, fin quando non scoppiò la passione tra loro.

Clizia Incorvaia prima di Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia, chi c’era prima di Ciavarro (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -inabruzzo.it

Da quel momento sono inseparabili, poco dopo il reality iniziarono a convivere e sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. Insieme stanno costruendo il loro futuro, nel 2022 è nato il figlio Gabriele e tra poche settimane convoleranno a nozze ed entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Clizia Incorvaia prima di conoscere Paolo Ciavarro aveva sofferto molto a causa della fine del suo matrimonio, il suo ex marito è molto famoso e la loro rottura ha catturato non poco l’attenzione del gossip in passato. Si tratta di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni, i due si sposarono nel 2015 e nello stesso anno è nata la figlia Nina. All’inizio sembravano molto felici e innamorati, col tempo però il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di prendere due strade diverse.

Clizia Incorvaia, prima di Ciavarro c’era Francesco Sarcina: lei nega di averlo tradito

Quando il loro matrimonio è giunto al capolinea, il cantante l’ha accusata di averlo tradito con il suo migliore amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio, la vicenda fece non poco discutere.

Clizia Incorvaia ex marito famosissimo
Clizia Incorvaia, l’ex marito è Francesco Sarcina (Collage foto Ig @cliziaincorvaia e @frasarcina) -inabruzzo.it

La Incorvaia negò sin dall’inizio di aver tradito l’ex marito, ma ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche. Di recente è tornata a parlare della vicenda ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, dove ha ammesso di aver avuto un breve flirt con l’attore ma ci ha tenuto a precisare che è successo dopo che lei e Francesco Sarcina si erano detti addio.

Clizia Incorvaia ha puntualizzato di essere sempre stata fedele, al contrario dell’ex marito che invece si divertiva con molte donne – lei stessa ha raccontato di aver ricevuto chat e foto da tutta l’Italia. Per la nota influencer non è stato facile riprendere in mano la sua vita dopo aver scoperto i tradimenti, per stare meglio e per fidarsi di nuovo degli uomini è andata a lungo in psicanalisi.

Impostazioni privacy