Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, matrimonio segreto? L’indizio che insinua il dubbio tra i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono già sposati in segreto? Arriva un indizio che fa pensare alle nozze tra i due ex gieffini. 

Si era parlato del loro giorno più bello diverse volte con anche la possibile data fissata l’11 ottobre, poi però nelle ultime ore tutto è esploso tra i fan.

Clizia ha sposato Paolo?
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono già sposati? InAbruzzo.it

La coppia si era conosciuta proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2020. Dalla casa i due erano usciti come fidanzati anche se inizialmente pareva piuttosto tiepida la madre di lui, la nota attrice Eleonora Giorgi. La differenza d’età tra i due, lei ha undici anni più di lui, sembrava incolmabile come anche il fatto che avesse già un figlio.

La Giorgi però si è ricreduta molto presto quando ha conosciuto questa splendida ragazza che l’ha poi resa nonna per la prima volta. Nel 2022 è infatti arrivato nelle loro vite Gabriele, che i genitori amano tantissimo e che ha portato loro a riflettere più concretamente sull’idea di vivere tutta la vita l’uno al fianco dell’altra. Così avevano deciso di convolare a nozze, anche se ora qualcuno pensa che abbiano voluto anticipare tutto in gran segreto per sposarsi lontano da occhi indiscreti. Ma è così davvero?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono già sposati?

Le foto di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, pubblicate sul profilo Instagram della ragazza, sono davvero inequivocabili. I due hanno posato vestiti da sposi, più belli che mai, in una serie di foto che ha aperto un bel dibattito sui social network.

In molti hanno infatti pensato subito che si fossero sposati prima del tempo, anticipando la stampa e i fan più accaniti. In realtà le immagini rilanciano proprio la tanto attesa data con la cerimonia che si celebrerà proprio l’11 ottobre in Campania.

Clizia ha sposato Paolo?
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono già sposati? (Instagram @cliziaincorvaia) InAbruzzo.it

Ciò che ha stupito tutti è stata la possibilità che, in barba alle scaramanzie, Clizia abbia deciso di provare il vestito davanti al suo futuro marito. Anche se non è dato sapere se quello delle immagini sarà quello che indosserà.

Certo la gonna sembra un po’ troppo estiva per il periodo di ottobre, quando si celebrerà il matrimonio, anche se c’è da dire che in Campania si vivono anche splendide giornate in quel preciso mese dell’anno. A commento Clizia ha scritto “waiting on the day of yes”, “aspettando il giorno del sì”.

Impostazioni privacy