Clizia Incorvaia: ecco quanti kg ha perso e come ha trasformato il suo corpo a 43 anni

Clizia Incorvaia a 43 anni è più in forma che mai. La ex gieffina svela come è riuscita a perdere peso dopo la nascita del figlio.

La compagna di Paolo Ciavarro, la bella Clizia Incorvaia, ha svelato ai suoi followers come è dimagrita dopo la gravidanza. A 43 anni la donna è più in forma che mai.

La dieta di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia in forma dopo la gravidanza/ Inabruzzo.it

Rimettersi in forma dopo una gravidanza può non essere semplice soprattutto se non si hanno più 20 anni e il metabolismo non è più velocissimo. Ma Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro e mamma del piccolo Gabriele, ce l’ha fatta. A 43 anni l’ex gieffina vanta un fisico snello e tonico, addirittura meglio di com’era prima della gravidanza.

La donna ha voluto condividere con i suoi followers la gioia di aver ritrovato il suo corpo e di essere tornata in forma dopo essersi trascurata per due anni. Clizia ha spiegato, infatti, che dopo la nascita del figlio le sue priorità sono diventate altre e, per questo, non si era mai preoccupata di perdere i chili in eccesso che le erano rimasti anche dopo il parto.

Ma quando il piccolo Gabriele ha compiuto due anni, la giovane attrice ha capito che era arrivato il momento di tornare a prendersi cura di se stessa e di tornare in forma. Non solo per ragioni estetiche ma anche per un imminente progetto lavorativo di cui, però, Clizia non ha voluto dire nulla. In compenso, tuttavia, ha svelato ai fans come è riuscita a perdere 7 kg in poco tempo.

Clizia Incorvaia: meno 7 kg con questa dieta

In forma a 43 anni e dopo una gravidanza: non è stato facile ma Clizia Incorvaia ce l’ha fatta e ha voluto condividere con i suoi followers la gioia di aver finalmente perso tutti i chili presi con la gravidanza del figlio. L’attrice ha svelato la sua dieta “miracolosa”.

Clizia Incorvaia ha perso 7 kg
Clizia ha svelato il suo segreto per perdere 7 kg-(foto Instagram Clizia Incorvaia)- Inabruzzo.it

L’abbiamo conosciuta e apprezzata durante il Grande Fratello VIP del 2020 quando, proprio dentro la casa, ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia ci ha conquistati per la sua dolcezza, intelligenza e semplicità. Ed è esattamente con questa semplicità che, recentemente, su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers la gioia per essere tornata in forma dopo l’ultima gravidanza.

La 43enne – prossima alle nozze con il compagno Paolo Ciavarro – ha scritto: “Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele non mi ero mai pesata…Poi è accaduto che ai due anni di Gabriele è scattato un “click” e così ho iniziato ad allenarmi e ad adottare una certa alimentazione seguita da una nutrizionista…e ho perso così 7 kg recuperando il mio corpo e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio”.

Clizia ha poi rivelato qual è la sua dieta: si tratta della dieta chetogenica. La dieta chetogenica prevede un largo consumo di verdure, proteine e grassi e abolisce quasi del tutto carboidrati e zuccheri. La 43enne non ha voluto specificare ciò che mangia in quanto, ha puntualizzato, ogni persona prima di mettersi a dieta deve sempre consultare un nutrizionista che possa darle un piano alimentare su misura. Non esiste la dieta perfetta per tutti.

Impostazioni privacy