Clizia Incorvaia problemi di salute a pochi giorni dal matrimonio con Paolo Ciavarro: ecco cosa le sta succedendo

Cosa sta succedendo a Clizia Incorvaia pochi giorni prima delle nozze con Ciavarro? Sui social parla dei suoi problemi di salute con i fan.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, durante la quarta edizione del reality andata in onda nel 2020, l’intesa fu palese a tutti sin dall’inizio. Giorno dopo giorno apparivano sempre più vicini e complici, a un certo punto scoppiò la passione e da quel momento sono diventati inseparabili.

Clizia Incorvaia problemi di salute
Clizia Incorvaia, problemi di salute prima delle nozze – (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -Inabruzzo.it

Dopo il reality i due hanno iniziato a costruire insieme il loro futuro, oggi sono più innamorati e felici che mai. I due qualche mese dopo l’inizio della loro storia d’amore sono andati a convivere e nel 2022 sono diventati genitori per la prima volta, il piccolo Gabriele ha portato immensa gioia nella loro vita.

Per l’influencer si tratta però del secondo figlio, dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina è nata infatti la figlia Nina. Tra pochi giorni Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno a nozze e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Si sarebbero dovuti sposare a ottobre, ma hanno anticipato al 12 luglio a causa dei problemi di salute di Eleonora Giorgi.

Piccolo problema di salute per Clizia Incorvaia prima delle nozze: cosa ha detto sui social

Per la Giorgi, infatti, hanno cambiato anche la location, non pronunceranno il fatidico ‘si‘ in Campania ma a Versilia, in Toscana. È proprio lì che scoppiò l’amore tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, durante le riprese del film “Sapore di Mare 2 – Un anno dopo“, si tratta quindi di un omaggio ai genitori dello sposo.

Clizia Incorvaia problema di salute
Clizia Incorvaia ha raccontato sui social il suo piccolo problema di salute – (Screenshot Instagram @cliziaincorvaia) – Inabruzzo.it

La splendida influencer ovviamente è molto emozionata: non vede infatti l’ora di convolare a nozze con il compagno, un altro passo importantissimo che li unirà ancora di più. A pochi giorni dalle nozze però, Clizia Incorvaia sta facendo i conti con un fastidioso problemino, fortunatamente però nulla di grave. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae in primo piano ha mostrato ai suoi follower cosa le sta succedendo e ha scritto che un bell’herpes pre-matrimoniale fa capolino.

Nulla che non si possa risolvere, i suoi affezionati follower sono sicuri che il giorno delle nozze la nota influencer sarà meravigliosa come sempre e lascerà tutti a bocca aperta. Loro non vedono l’ora di conoscere quanti più dettagli possibili sul matrimonio, ma soprattutto non vedono l’ora di vederla con addosso l’abito da sposa.

Gestione cookie