Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Clizia Incorvaia rivoluziona il look prima delle nozze: stravolto tutto, come si è mostrata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Clizia Incorvaia rivoluziona il look prima delle nozze con il suo grande amore, Paolo Ciavarro: stravolto tutto, come si è mostrata. 
Clizia Incorvaia è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati del mondo dei social. La conosciamo oramai tutti da moltissimi anni, ma la vera fama è arrivata quando quattro anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, diventandone ben preso una protagonista. All’epoca Clizia aveva il cuore spezzato per via della fine della sua storia, o meglio, del matrimonio, con il frontman de Le Vibrazioni, ovvero Francesco Sarcina.
Clizia Incorvaia look
Clizia Incorvaia, taglio ai capelli (credits instagram Clizia Incorvaia) inabruzzo.it

Una storia davvero importante terminata per via di intrighi, liti e tradimenti. Clizia quattro anni fa era davvero a pezzi e mai avrebbe immaginato che, all’interno della casa, avrebbe conosciuto l’amore vero, quello destinato a rimanere con lei con tutta la vita. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, che scelse di partecipare al programma sia un po’ come figlio d’arte, ma anche conosciuto per via del suo ruolo nel programma Forum. Lui all’epoca, 28enne, mai avrebbe pensato che si sarebbe innamorato così perdutamente all’interno di un programma.

Clizia Incorvaia rivoluziona il look prima delle nozze: eccola oggi

Da allora, Clizia e Paolo non si sono più lasciati. Appena sono usciti entrambi dal programma, sono andati a vivere insieme e hanno cominciato la loro vita insieme, che hanno condiviso ogni giorno con i loro fans che li seguono sui social e che quattro anni fa hanno assistito all’inizio della loro bellissima storia d’amore. Poco dopo è arrivata la notizia dell’arrivo del loro primo figlio, Gabriele, poi qualche settimana Clizia ha ricevuto una commovente proposta di matrimonio, alla quale non ha potuto proprio rifiutare. Insomma, le cose non potrebbero andare meglio di così.

Clizia Incorvaia look
Clizia Incorvaia, taglio ai capelli (credits instagram Clizia Incorvaia) inabruzzo.it

Dopo aver ricevuto la proposta, Clizia si è buttata nei preparativi del suo secondo matrimonio. Forse proprio per questa ragione ha deciso di rinunciare all’idea di diventare rossa e di rimanere bionda.

Infatti ha pubblicato su Instagram una storia che la ritrae con il suo nuovo look. Capelli più corti e nuovamente biondi. Clizia sembra davvero una principessa così e infatti ha ricevuto tantissimi complimenti dai suoi numerosi follower. In tanti le hanno consigliato di non toccare più i suoi capelli fino alle nozze, e magari di lasciarli crescere. Clizia è sempre bellissima, ma bionda è tutta un’altra storia!

Impostazioni privacy