Clooney e Amal, la nuova foto con i figli è boom di like: sono identici

Come sono diventati i figli di George Clooney e di Amal? I piccoli ormai sono cresciuti ed assomigliano sempre più ai loro genitori.

Quella composta da George Clooney e Amal Alamuddin è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate in assoluto. L’attore americano e l’avvocatessa libanese hanno messo insieme una splendida famiglia, composta dai due figli Ella e Alexander.

i figli di george clooney e amal alamuddin
Come sono i figli di George Clooney e di Amal Alamuddin? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni George Clooney si è affermato come uno dei maggiori artisti sulla scena cinematografica mondiale. Amatissimo dai fan di tutto il globo, l’attore statunitense vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono nessuna novità che lo riguarda.

Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto che ritrae Clooney insieme alla moglie Amal e ai loro splendidi bambini. I gemellini hanno ormai 7 anni e crescono sempre di più, diventando uguali ai loro genitori. A dimostrarlo è una recente foto che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan della coppia, e non solo. Ma di che cosa si tratta?

Clooney e Amal, tutti pazzi per i loro bellissimi figli

Clooney e la bellissima Amal sono convolati a nozze nel 2014, sposandosi nella meravigliosa Venezia. L’attore americano ama l’Italia ed è profondamente legato al bel Paese, tanto da aver acquistato diversi anni fa una magnifica villa sulle rive del Lago di Como. Insieme alla Alamuddin, Clooney ha messo in piedi una meravigliosa famiglia, resa ancor più bella dall’arrivo dei gemellini Ella e Alexander, nati nel 2017.

la famiglia di clonney e amal
George Clooney e Amal Alamuddin insieme ai loro figli – foto Chi (inabruzzo.it)

La foto della splendida famiglia è apparsa su Chi, il noto settimanale di spettacolo italiano. Qui la famiglia Clooney-Alamuddin è comparsa in tutto il suo splendore, ritratta in un momento di vita quotidiana. Mentre Clooney e i bambini sono in tenuta sportiva, la bella Amal non rinuncia mai alla sua eleganza, sfoggiando un maglione viola e una borsetta griffata. Impossibile non notare la bellezza dei bambini che, anche se ancora piccoli, assomigliano sempre di più ai loro meravigliosi genitori.

Nonostante la loro enorme notorietà, Clooney e sua moglie riescono a mantenere un assoluto riserbo per ciò che riguarda la vita familiare. Sono pochissime, infatti, le foto che ritraggono le due star insieme ai loro piccoli, preferendo mantenere i bambini al riparo dalle luci dei riflettori. La scelta è stata parecchio apprezzata dai fa della coppia, che rispetta la privacy dei due artisti nei confronti dei piccoli Ella e Alexander.

Impostazioni privacy