Coalizione contro Ida Platano? Particolare reunion dopo la fine di Uomini e Donne

Una reunion particolare tra due ex volti di Uomini e Donne desta qualche sospetto: si stanno forse coalizzando contro Ida Platano.

Venerdì 24 maggio si è conclusa l’edizione corrente di Uomini e Donne. Come da tradizione, i fan più accaniti hanno continuato a commentare le dinamiche televisive anche dopo l’interruzione della messa in onda. I mesi estivi rappresentano un incubo per i telespettatori di Canale 5. Molti hanno già cominciato il conto alla rovescia, in attesa dell’epocale ritorno di Maria De Filippi nel mese di settembre. Nelle ultime registrazioni si è inoltre raccolto quanto è stato seminato nel corso delle settimane. Ben due cavalieri hanno lasciato gli studi Mediaset, accompagnati dallo sdegno del pubblico e degli opinionisti.

Ida Platano, due cavalieri contro di lei
Ida Platano, la reunion di due cavalieri fa male – foto: YouTube @uominiedonne – inabruzzo.it

Ida Platano ha invece concluso il suo percorso tragicamente. Durante la puntata giaceva affranta sulla sedia, affiancata dall’onnipresente Gianni Sperti. Forse avrebbe immaginato un’uscita con petali di rosa e brano romantico in sottofondo. Un sogno nel cassetto che purtroppo rimane tale di fronte alle bugie di Mario Cusitore. Nonostante i tentativi di quest’ultimo di recuperare l’irrecuperabile, la tronista bresciana ha mantenuto il punto ed ha invitato il cavaliere partenopeo a lasciarla in pace. Nel frattempo si è consumato un incontro tra due ex volti, entrambi noti all’amica del cuore di Gemma Galgani.

Due ex volti si coalizzano contro Ida Platano? La verità

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne succede spesso che, più delle storie d’amore, nascano dei rapporti d’amicizia particolarmente forti. Un tempo, ad esempio, Roberta Di Padua si era legata molto a Valentina Autiero, ma anche Gemma Galgani e Ida Platano e tanti altri. In tal caso sono due i cavalieri ad essere finiti al centro dell’attenzione: i due ex volti, noti alla tronista bresciana, sono passati dall’essere rivali ad amici inseparabili. Entrambi inoltre sono stati invitati a lasciare il dating show: uno su richiesta della stessa Ida ed il secondo su invito di Maria De Filippi.

Ernesto e Mario reunion
Ernesto Russo e Mario Cusitore sono diventati amici – credit: Instagram @ernesto_russo77 – inabruzzo.it

“Grazie amico mio, quando vuoi ritorna”– si legge come didascalia del video controverso. Ernesto Russo e Mario Cusitore si sono conosciuti durante l’edizione corrente di Uomini e Donne. Successivamente, il passaggio del primo al parterre maschile – e quindi la conseguente rinuncia del corteggiamento di Ida Platano – ha favorito lo sviluppo di una reciprocità. Ernesto ha difeso, per altro, Mario in più di un’occasione. Ed eccoli dunque insieme, come se nulla fosse, all’interno di un locale. Cosa penserà Ida? Sicuramente, conoscendo l’indole suscettibile, non avrà apprezzato il post.

Impostazioni privacy