Colpo di scena a Ballando con Le stelle: chi ha chiamato Milly come giudice (nome discusso)

Milly Carlucci già pensa alla prossima edizione di Ballando con le Stelle: ecco chi avrebbe chiamato come giudice.

C’è poco da dire: Ballando con le Stelle è un format che piace e convince sempre di più anno dopo anno, tant’è che ormai è diventato un vero fenomeno di costume nonché programma di punta della Rai, capace di fronteggiare il sabato sera con Tu Si Que Vales, altro programma molto apprezzato a Mediaset.

Ballando con le Stelle nuovo giudice
Milly Carlucci pronta a cambiare il tavolo dei giurati? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

E così, tra un passo di salsa e uno di cha cha cha, lo show danzerino condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli è arrivato alla sua diciottesima edizione e non ha di certo intenzione di fermarsi ora. La scorsa edizione del programma, infatti, è stata un vero successo di pubblico, complice anche il cast che ha fatto la differenza.

Abbandonate le polemiche – eccezion fatta per Teo Mammucari che ha rotto un po’ gli schemi pizzicandosi non poco con l’agguerritissima e saggia Selvaggia Lucarelli – è sembrato quest’anno che il ballo fosse tornato al centro del programma. E a dimostrarlo è stata proprio la finale la due. A contendersi infatti la vittoria sono state Wanda Nara e Simona Ventura, ovvero le due concorrenti più talentuose di Ballando.

Ballando con le stelle, nuovo giudice nel programma? Chi avrebbe chiamato Milly Carlucci

E se alla fine della fiera la vittoria della bella argentina non ha stupito più di tanto (anche se va detto come il suo tango di puntata ha raggiunto vette altissime e mai toccate prima), comunque quest’anno Ballando con le Stelle è stato un format per il ballo e tanto è bastato per ipotecare la prossima stagione.

Nuovo giudice Ballando con le stelle
Wanda Nara tornerà a Ballando in qualità di giurata? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Ma oltre al cast di maestri e stelle, anche la giuria fa sempre la sua parte, nonché la differenza. Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, infatti, sono parte fondante del programma, quella guida e crea dinamiche all’interno dello show. Tuttavia, pare proprio che Milly Carlucci stia pensando di rinnovare la giuria.

Stando, infatti, al settimanale ‘Chi‘, Wanda Nara potrebbe tornare a Ballando a bordo pista in qualità di giurata. “Per il tavolo della giuria del prossimo Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell’edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedie dei giudici“, si legge tra le pagine del magazine. Se fosse vero però, non è chiaro chi dovrebbe cedere il posto alla showgirl. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy