Colpo di scena a Uomini e Donne: torna Mario Cusitore al trono over, ma non per Ida

Un gran colpo di scena a Uomini e Donne con il ritorno di Mario Cusitore in studio: al trono over senza Ida. L’indiscrezione spiazza tutti.

Le ultime settimane all’interno del dating show di Canale 5 sono state parecchio movimentate. Tutto è partito dalle segnalazioni su Mario, per poi procedere con la sua eliminazione, l’addio di Pierpaolo e l’uscita di scena di Ida senza scegliere nessuno.

Uomini e Donne: torna Mario Cusitore
Mario torna in studio? (Credit Mediast Extra) – inabruzzo.it

Mancano ormai poche puntate alla fine di Uomini e Donne, programma che riscuote sempre un enorme successo da parte di telespettatori, che ogni giorno si collegano alla TV per conoscere gli aggiornamenti delle storie d’amore e le conoscenze che si vengono a creare in studio. Come il pubblico sa bene, ormai il trono di Ida Platano è finito senza una scelta, ma sui social si continua a parlare del percorso dell’ex dama.

Uno degli oggetti di discussione è senza alcun dubbio Mario Cusitore, probabilmente uno dei corteggiatori più chiacchierati e criticati passati all’interno dello studio di U&D. L’ultima indiscrezione che lo riguarda da vicino parla del suo clamoroso ritorno nel programma nel trono over.

Uomini e Donne, Mario Cusitore nel trono over: il retroscena

Mancano pochi giorni e l’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne sarà conclusa definitivamente. Tuttavia, i fan del programma di stanno già chiedendo che cosa potrà accadere dal prossimo settembre. A rivelare una succulenta indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni sui suoi canali Instagram.

Uomini e Donne: Mario trono over
Mario Cusitore al trono over nella prossima stagione? (Credit Mediast Extra) – inabruzzo.it

L’esperto di gossip ha risposto a un utente sul futuro di Mario Cusitore. “Lui potremmo ritrovarlo nel parterre over a settembre. Escluderei l’ipotesi trono”, ha scritto rivelato tra le sue storie social. Si tratta solo di voci di corridoio che per il momento non trovano nessun riscontro, anche perché è presto per dire se ci sarà o meno.

Le registrazioni della prossima stagione del programma riprenderanno a fine agosto, quando il pubblico verrà a conoscenza dei nomi delle dame e dei cavalieri. Tuttavia, sul web si discute anche di un presunto tentativo di Mario di riconquistare Ida fuori le telecamere, ma anche questa è solo una indiscrezione.

Quello che è certo è che il trono over potrebbe vedere anche il ritorno di Ida Platano, dopo la delusione del trono classico. Probabilmente potrebbe essere una mossa da parte della redazione, così da rendere la trasmissione più attraente soprattutto con più dinamiche da seguire.

Impostazioni privacy