Come finisce Il Paradiso delle Signore 8? Svolta improvvisa per Matilde

Nel gran finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8 si consumerà una svolta improvvisa per Matilde. Ecco come si concluderà la soap.

Più di 1,8 milioni di spettatori  a puntata. Ascolti importanti anche per l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai1 che non cessa di appassionare un pubblico e che continua a seguire le vicende umane e professionali legate al grande magazzino milanese di Vittorio Conti. 

Svolta improvvisa per Matilde nel finale de Il Paradiso delle Signore
Colpo di scena per Matilde nel gran finale de Il Paradiso delle Signore – inabruzzo.it

I numeri della fiction hanno da tempo convinto i vertici Rai a dare il via alla nona stagione, destinata ad andare in onda dopo la consueta pausa estiva. Mentre si progetta il futuro della serie, resta però da vedere come si concluderà la stagione in corso, come sempre ricca di colpi di scena e di sorprese dell’ultimo minuto. 

I telespettatori sono ansiosi di sapere cosa succederà a Matilde. Riuscirà finalmente a coronare il sogno d’amore con Vittorio in questo finale di stagione? Ad attenderla ci sarà una svolta improvvisa. Vediamo quali sono le anticipazioni del gran finale de Il Paradiso delle Signore 8. 

Anticipazione Il Paradiso delle Signore 8: come finirà la serie, improvvisa svolta per Matilde

Matilde finirà nei guai dopo la denuncia di Tancredi per la sua scelta di andare a convivere con Vittorio. La donna dovrà fare i conti col desiderio di vendetta di Tancredi, che deciderà di denunciarla per adulterio facendo subito scattare il commissario Marasca, che si attiverà per rintracciare e arrestare Matilde. 

Anticipazioni del finale del Paradiso delle Signore 8
Matilde dovrà affrontare il desiderio di rivalsa da parte di Tancredi (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

Le cose sembrano mettersi male per la compagna di Vittorio Conti, ma un intervento inaspettato potrebbe salvare la situazione. A salvare Matilde dall’arresto potrebbe essere, in maniera del tutto sorprendente, la sua rivale in amore Marta Guarnieri, che potrebbe intercedere per lei presso il cugino Tancredi per convincerlo a ritirare la denuncia. Marta potrebbe chiedere a Tancredi di lasciare in pace la donna a cui ha voluto bene, concentrandosi sulla sua nuova vita anziché dedicarsi a rovinare quella di Matilde. 

Matilde così potrebbe sfuggire l’arresto, sempre pronta però a abbandonare Milano per cominciare una nuova vita con Vittorio. Tutto lascia pensare insomma che la figlia di Umberto Guarnieri si sia messa l’animo in pace e non speri più in un ritorno di fiamma con Vittorio, che malgrado il bacio appassionato delle puntate precedenti con Marta sembra ormai aver capito che nel suo cuore c’è spazio solo per una donna: Matilde. 

Impostazioni privacy