Come ha reagito Bonolis al fidanzamento dell’ex Sonia Bruganelli con Madonia

Ecco come ha reagito il conduttore Paolo Bonolis di fronte all’amara notizia del nuovo filrt della ex mogli: incredibile.

L’ex volto di Ciao Darwin, da anni protagonista dei più seguiti programmi di Mediaset, ha appreso che Sonia Bruganelli, la donna alla quale è stato sposato per vent’anni, ha ritrovato la gioia dell’amore tra le braccia di un nuovo partner. L’opinionista dell’Isola dei Famosi non ha ancora parlato pubblicamente del suo nuovo lui, ma, secondo gli esperti, le foto non lasciano spazio a tanti dubbi.

reazione di Bonolis al nuovo filrt di sonia bruganelli
angelo madonia-Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-inabruzzo.it-fonte-ig@soniabrugi@sonopaolobonolis@angelo.madonia

Sonia Bruganelli e la sua nuova fiamma, un uomo molto famoso del mondo dello spettacolo, volto del dancing show di mamma Rai, a quanto pare, sarebbero stati appena pizzicati dai paparazzi per le strade della città eterna ma scopriamo che cosa è successo, e come l’ha presa il suo ex marito Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis, la reazione inaspettata per la notizia del nuovo amore di Sonia Bruganelli

Come tutti saprete bene, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni, il loro è stato un matrimonio solito e duraturo e hanno dato alla luce tre splendidi figli. Lo scorso anno però, improvvisamente la coppia più amata del mondo dello spettacolo ha annunciato al pubblico di aver preso una drastica decisione. Così, attraverso una lunga video intervista, rilasciata alla redazione di Vanity Fair, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno comunicato ufficialmente la scelta di separarsi.

reazione di Bonolis al nuovo filrt di sonia bruganelli
angelo-madonia-sonia-bruganelli-inabruzzo.it-fonte-ig@soniabrugi@angelo.madonia

Da quel momento in poi spesso sono state avanzate delle ipotesi dagli esperti di gossip e di cronaca rosa sui nuovi possibili partner del conduttore di Mediaset e dell’opinionista di Canale 5. Finora però nulla di confermato, Sonia Bruganelli era stata affiancata ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, ed ex concorrente del Gf Vip 7, ma l’opinionista di Canale 5 aveva smentito il gossip. Adesso però si è parlato di una probabile storia tra Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle, e l’ex moglie di Paolo Bonolis.

Sulle pagine del periodico Nuovotv infatti, si legge che i due sono stati paparazzati nella capitale, proprio nei pressi dell’abitazione del ballerino. Sullo stesso settimanale si legge che intanto Paolo Bonolis “Non ride più”. Del resto lui stesso aveva fatto intendere che la decisione di separarsi era stata voluta da Sonia e non da lui. Quindi di certo Paolo Bonolis non avrà preso bene la notizia. Ora non resta che aspettare i prossimi sviluppi della vicenda, per sapere se il l’ex conduttore di Ciao Darwin vorrà commentare il nuovo flirt di Sonia Bruganelli, o se invece preferirà mantenere il silenzio.

Impostazioni privacy