“Com è Maria a telecamere spente”, un’ex collaboratrice la “inchioda”

Dopo anni di silenzio, una ex collaboratrice di Maria la inchioda e fa delle rivelazione scottanti: ecco di che si tratta.

In molti la definiscono la Regina per eccellenza della televisione italiana, per via dei suoi famosissimi programmi e del suo lavoro più che professionale e sincero che da anni, ormai, svolge per l’azienda Mediaset. Non ha bisogno di presentazioni, è chiaro che si sta parlando di Maria De Filippi e dei suoi famosi programmi che da anni fanno la storia della tv. Purtroppo, qualcosa è venuto fuori da una sua x collaboratrice che ha deciso di raccontare la sua verità: andiamo a vedere di che si tratta.

maria de filippi confessione
Maria de Filippi confessione di una sua ex collaboratrice – credit Ansa – inabruzzo.it

Da anni, Maria è al centro di ogni tratta che riguardi i progressi della società Mediaset coordinata da Pier Silvio Berlusconi, che apprezza particolarmente il lavoro che costantemente svolge la De Filippi durante i suoi programmi.

Proprio ultimamente, dopo la fine del talent Amici, l’amministratore delegato di Mediaset con un comunicato stampa ha ringraziato la donna per il suo lavoro eccelso, per la sua grande professionalità e il rispetto per il lavoro che nutre ormai da anni. Infatti, Maria ha portato uno share incredibile per Amici, C’è posta per te e il dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne. 

Com e Maria De Filippi fuori dallo schermo: ecco la verità

Nonostante ciò, però, il pubblico si è sempre chiesto come fosse Maria De Filippi a telecamere spente, quale fosse il suo atteggiamento e come si comporta con  i membri dello staff e del cast delle sue trasmissioni. A raccontare è stata proprio una sua ex collaboratrice che, ha voluto chiarire e rispondere ai quesiti che il pubblico si chiede da anni.

maria de filippi confessione
maria de filippi confessione- credit ansa- inabruzzo.it

Fino a pochi anni fa, nel team di Maria De Filippi c’era anche Vanessa Collini Sermoneta, che di recente ha scritto un libro proprio sul volto di Canale 5, Figli di Maria. La donna ha dichiarato che la donna lavora ogni giorno 12 ore ed è sempre presente per ogni necessità. Quando la giovane 27enne ha deciso di lasciare la sua squadra, Maria non ha fatti di certo salti di gioia e ha capito che dietro questa scelta non ci fossero problemi economica ma la necessità di passare più tempo con la propria famiglia e i propri cari.  

La Collini è tornata a parlare della conduttrice e, ai microfoni di Nuovo Tv ha confessato: “Sempre attenta a ogni piccolo dettaglio, è una grande lavoratrice e perfezionista. Lei è una donna semplice con ritmi di vita ordinati, si sveglia presto e fa colazione alle otto. Va al mare la mattina presto per evitare di scottarsi, le piace fare lunghe partite a burraco e gioca a bocce in spiaggia. […] Abbiamo condiviso tanti momenti privati”.

Impostazioni privacy