Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione? La nuora Clizia Incorvaia rompe il silenzio, foto

Clizia Incorvaia rompe il silenzio. Scopriamo assieme che cosa ha rivelato la nuora di Eleonora Giorgi sull’attrice dopo l’operazione

Fan in trepidante attesa di sapere quali sono le reali condizioni di salute della loro beniamina dopo la tremenda notizia della malattia che l’ha colpita. Eleonora Giorgi ha infatti rivelato di essere afflitta da una grave forma di cancro e di avere iniziato già le apposite cure. Uno squarcio su ciò che le sta accadendo lo ha aperto la donna che l’ha resa nonna.

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia salute
Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia -Inabruzzo.it

Le due signore appaiono più unite che mai in questo momento davvero così complicato per una delle nonne più amate d’Italia. Da sempre simbolo di bellezza e salute, nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che anche lei si sarebbe ammalata, e così gravemente. Grazie all’affetto dei suoi cari, la donna sta lottando con tutte le sue forze per riuscire a sconfiggere questo male.

Scoperto lo scorso novembre, ormai quattro giorni fa Eleonora Giorgi si è sottoposta a un importante intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale che le hanno trovato al pancreas. Cerchiamo quindi di capire meglio come sta adesso attraverso le parole di chi le vuole bene e le sta vicino.

Eleonora Giorgi, tutto su di lei dopo l’operazione

Le sue condizioni hanno destato grande preoccupazione tra amici, parenti e ammiratori. La protagonista indiscussa del piccolo schermo degli anni ’70 del secolo scorso ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’arrivo delle prime buone notizie. A darle è stata proprio la nuora Clizia Incorvaia da sempre molto vicina alla madre del marito.

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia -Credit Instagram@cliziaincorvaia -Inabruzzo.it

L’influencer ha postato una foto sui social dove si mostra accanto alla suocera serena ed è stato subito boom di like. I fan dell’attrice hanno, infatti, potuto tirare immediatamente un sospiro di sollievo. Ad accompagnare l’immagine c’erano poche ma esaurienti parole: “primo traguardo raggiunto”.

La moglie di Paolo Ciavarro ringraziava quindi tutti i follower per il loro sostegno, amore e le loro preghiere. Pare perciò che l’intervento chirurgico abbia avuto un esito positivo e che adesso l’ex moglie di Massimo Ciavarro possa gioire per il risultato ottenuto. Per lei ora ovviamente sembra si preparino il susseguirsi delle cure ma la donna può contare sull’affetto dei suoi cari oltre che di quello dei suoi fan.

L’attrice può appoggiarsi soprattutto sull’affetto della nuora che la definisce una suocera come amica. Le due donne sembrano essere molto complici e legate dal grandissimo amore per Gabriele, il primo nipote di Eleonora Giorgi e primo figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy