Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Come sta Kate Middleton? La nuova vita della Principessa lontana dai riflettori

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Come sta Kate Middleton? La nuova vita della Principessa con la sua famiglia dopo l’operazione all’addome e lontana dai riflettori
L’inizio del 2024 è stato decisamente da dimenticare per Kate Middleton. Infatti la principessa è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta ad un intervento all’addome che ha preoccupato sudditi provenienti da tutto il mondo. D’altronde Kate è molto giovane e tutti non vedo l’ora di vederla sul trono, proprio per questa ragione, la sua salute è molto importante per le persone che le vogliono bene.
Kate Middleton nuova vita
Kate Middleton lontana dai riflettori (credits ANSA) inabruzzo.it

Kate ha affrontato non sappiamo che tipo di operazione, sappiamo soltanto che è stata operata all’addome e che stata costretta a rimanere in ospedale per 15 giorni. Sono state due settimane in cui non ho potuto vedere i suoi figli, dal momento in cui le regole dell’ospedale erano davvero molto rigide. L’unico momento in cui poteva vederli era quando li videochiamava la sera e si faceva raccontare la loro giornata. Dopo le due settimane è tornata a casa, ma non riprenderà il suo lavoro fino alle feste di Pasqua, perché questa convalescenza sarà piuttosto lunga.

Kate Middleton: come sta la principessa dopo l’operazione all’addome

Kate non è l’unica della famiglia reale ad aver preoccupato i sudditi in questo periodo, infatti la stessa sorte è toccata a Re Carlo. Proprio in queste settimane è stato rivelato che il sovrano ha ricevuto la diagnosi di cancro, anche nel suo caso non sappiamo bene di cosa si tratta, sappiamo soltanto che al momento si sente in forma e che cercherà di continuare a lavorare fino a che le cure mediche non lo metteranno K.O. Insomma, i Windsor non se la stanno passando assolutamente bene in questo periodo.

Kate Middleton come sta
Kate Middleton come sta (credits ANSA) inabruzzo.it

Nel frattempo, dopo giorni sono finalmente arrivate notizie che riguardano Kate Middleton. Infatti, proprio in queste ore, è stato rivelato da fonti ufficiali:  “La principessa Catherine si sente abbastanza bene da lasciare Windsor con il principe William e i loro tre figli per una vacanza di metà mandato nella tenuta Sandringham nel Norfolk. La famiglia rimarrà a casa sua, Amner Hall, nella tenuta” e poi un pensiero al sovrano che sta vivendo dei momenti di grande angoscia per via della malattia. “Saranno vicini a re Carlo e probabilmente passeranno del tempo con lui e la regina Camilla. Kensington Palace ha rifiutato di commentare questo nuovo sviluppo“.

Impostazioni privacy