Coming out inatteso al Grande Fratello: Alfonso Signorini è sconvolto

Alfonso Signorini alle prese con un coming out davvero sorprendente nell’ultima puntata del Grande Fratello: ecco cosa è successo.

Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello 2023, per un’edizione ancora una volta lunghissima e senza dubbio ricca di tantissimi eventi e dinamiche; tanti ancora gli inquilini protagonisti del reality show praticamente da settembre, mentre altri sono via via entrati nella casa finendo subito al centro dell’attenzione.

coming out grande fratello
Il coming out a sorpresa al Grane Fratello – inabruzzo.it

Oltre a eliminazioni a sorpresa, polemiche e scontri, anche quest’anno non sono mancati intrecci amorosi che hanno fatto sognare il pubblico: tutti ricordano la relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma non è di certo stato l’unico “affaire” amoroso di quest’edizione. Di recente, proprio a riguardo, Signorini ha dovuto fare i conti con un coming out piuttosto particolare…

Nela più recente puntata del programma di Canale 5, infatti, una concorrente ha dichiarato senza mezzi termini il suo amore, lasciando di stucco sia il conduttore che gli opinionisti e tutto il pubblico a casa: ma di chi si tratta e chi è che gli ha rubato il cuore?

Grande Fratello, arriva il coming out a sorpresa: la concorrente lo ammette senza problemi

Nella più recente puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha dato grande spazio a Simona Tagli, una delle ultime entrate nella casa; la showgirl e conduttrice televisiva è comunque subito entrata in varie dinamiche e, parlando della sua esperienza nella casa, ha espresso senza mezzi termini tutto il suo amore per Beatrice Luzzi.

coming out grande fratello
Le parole d’affetto e di stima di Simona Tagli nei confronti di Beatrice Luzzi (credits: screenshot Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

“Avevo un parere completamente diverso, invece in questa casa che parlo di amore universale mi sono innamorata di Beatrice…La amo…Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei…” sono state le parole di Simona, con Beatrice che, sorpresa di quanto sentito, si è detta molto lusingata per queste parole inaspettate. Le due hanno legato davvero molto, instaurando un bellissimo rapporto d’amicizia.

Discorso diverso invece per quanto riguarda Alessio Falsone, che non ha mai risparmiato critiche nei suoi confronti; alla conduttrice, comunque, non è per nulla piaciuto l’attacco sul personale dell’imprenditore e allenatore di calcio,. “Non ho gradito per niente che si sia parlato di mia figlia, che non è qua presente, come se si dovesse vergognare di me…E’ una cosa di pessimo gusto e bruttissima…I figli non si toccano…” ha spiegato Simona, con Alessio però che si è difeso riferendo la sua versione.

Impostazioni privacy