Comunicato ufficiale di Buckingham Palace: “La Principessa è in ospedale”. Cosa succede

Momenti di paura e preoccupazione per la Royal Family: la principessa è finita in ospedale, ecco cosa sarebbe successo.

In questo periodo tutti gli occhi sono costantemente puntati sulla famiglia reale inglese. Da una parte, l’annuncio del tumore che ha colpito Carlo III, d’altra, l’operazione all’addome e la conseguente chemioterapia della principessa Kate Middleton. Oltre a tutto ciò, il monarca e i membri della Corona devono continuare a occuparsi dei loro doveri istituzionali nei confronti della loro nazione, ovvero il Regno Unito.

Buckingham Palace principessa in ospedale
Arriva il comunicato ufficiale di Buckingham Palace: la principessa è finita in ospedale – Inabruzzo.it

Come se tutto ciò non fosse troppo, la Royal Family deve tenere a bada le continue tensioni e i contrasti ormai aperti con i duchi del Sussex, ovvero il principe Harry e sua moglie Meghan. A partire dal 2020, i rapporti tra la Corona e i duchi del Sussex si sono incrinati continuamente, dopo la loro decisione di rinunciare allo stipendio reale e andare a vivere in California.

Dopo la morte della regina Elisabetta II, Harry e Meghan non si sono tirati indietro nel muovere pesanti accuse contro i membri più importanti della Royal Family inglese. Tutti questi avvenimenti non affatto positivi stanno influenzando negativamente i primi anni di regno di Carlo III, il quale ha dovuto attendere più di settant’anni prima di diventare re. A questo proposito, c’è chi sostiene che il sovrano stia pensando di abdicare in favore del figlio William. E ora la principessa è anche finita in ospedale.

Royal Family: la principessa finisce ricoverata in ospedale

Nonostante tutto questo, nelle ultime ore, Buckingham Palace ha emesso un comunicato ufficiale che riporta la notizia che riguarda da vicino una delle principesse della Royal Family. Ma che cosa è successo in particolare? Pare che uno dei membri femminili senior della Corona sia stata trasportata urgentemente in ospedale a seguito di un incidente. Dal comunicato, si viene a conoscenza del fatto che la principessa Anna pare sia caduta da cavallo. A seguito dell’incidente, avrebbe riportato alcune lievi ferite e commozioni cerebrali.

Royal Family principessa in ospedale
Dopo un incidente, la principessa Anna è stata trasportata presso l’ospedale di Bristol – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Nel corso della giornata di domenica 23 giugno, la figlia secondogenita della regina Elisabetta II si trovava presso Gatcombe Park, luogo in cui sarebbe avvenuto l’incidente. Immediatamente sarebbe stato trasportata presso il Southmead Hospital di Bristol. Il ricovero della principessa Anna è avvenuto solamente a scopo precauzionale. I medici sono convinti che Sua Altezza Reale si riprenderà in modo completo in breve tempo. Carlo III, nonché fratello maggiore della principessa, si è tenuto costantemente informato sull’andamento delle cose e augura alla sorella una pronta guarigione.

Gestione cookie