Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Con chi Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Da settimane non si fa altro che parlare dei presunti tradimenti di Stefano de Martino nei confronti di Belen, ma chi sono le ‘amanti’?

Belen Rodriguez ha raccontato in televisione di essere stata tradita ripetutamente da Stefano De Martino, la show girl argentina dopo mesi ha voluto rompere il silenzio e raccontare tutto. Ma con chi l’ha tradita l’ex marito?

stefano e belen
Con chi ha tradito Belen Stefano De Martino? (ANSA) – Inabruzzo.it

De Martino, ospite a Belve, aveva detto che il suo matrimonio non è finito per un tradimento, dando una risposta a Francesca Fagnani molto diversa da quella che Belen ha dato a Domenica IN.

Belen Rodriguez, con chi l’ha tradita Stefano De Martino?

A Mara Venier Belen ha risposto in un modo assai lontano da quello dell’ex marito. Alla domanda diretta della conduttrice, ha risposto: “Il nostro rapporto è iniziato con un tradimento“. Ebbene la Rodriguez ha spiegato che quest’ultima volta che lei e De Martino erano tornati assieme, dopo soltanto un mese avrebbe scoperto il primo tradimento.

belen tradimenti stefano
Belen parla dei tradimenti di Stefano (ANSA) – Inabruzzo.it

Belen ha detto di esserne assolutamente certa, raccontando alla Venier di ‘aver chiacchierato con le diverse signorine’. Ha spiegato di essere arrivata a contare ben dodici tradimenti e dopo si sarebbe voluta fermare, raccontando che a lui avrebbe parlato solo dell’ultimo, tenendosi tutto dentro per diverso tempo. “Io avevo il sesto senso” ha detto la show girl a Domenica IN. La Rodriguez non ha però rivelato l’identità di queste presunte amanti. Intanto si vocifera che De Martino non abbia preso affatto bene quest’intervista dell’ex moglie.

Se da Fabio Fazio era sembrato tranquillo e aveva detto che lui non avrebbe raccontato la sua versione dei fatti per il bene che vuole a Belen e perché lei è la madre del figlio, Dagospia scrive che sarebbe furioso per il racconto della Rodriguez. La sua intervista avrebbe rilanciato lui nel mondo del gossip, da cui si era quasi riuscito ad allontanare dopo la separazione da Belen. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, le stesse che affermano come volutamente a Domenica IN non sarebbe arrivata una domanda sulla presunta relazione di Stefano con Alessia Marcuzzi.

Sembrerebbe che la Venier abbia avuto un comportamento molto professionale, evitando di andarci giù pesante con le domande e che Belen sarebbe stata pronta a rispondere sulla Marcuzzi, ma la domanda attesa non è arrivata. La conduttrice di Domenica IN è molto legata ad Alessia Marcuzzi, così come a Stefano. Entrambi, tra l’altro, lavorano per la Rai per cui è possibile che alcuni argomenti non siano stati toccati volutamente.

Impostazioni privacy