“Cosa aveva”, Pierluigi Diaco e la rivelazione su Sandra Milo: il triste retroscena sull’attrice

Sandra Milo è morta all’età di 90 anni, e Pierluigi Diaco ha rivelato tutta la verità sul suo stato di salute. Ecco di cosa soffriva.

L’attrice è stata sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiana. Ha infatti saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con il suo talento e con la sua energica personalità. La sua storia di vita ha d’altronde affascinato migliaia di persone e il suo è stato un lavoro che è stato perseguito fino all’ultimo momento e che resterà nella memoria e nei cuori di migliaia di persone.

pierluigi diaco su sandra milo
Pierluigi Diaco, cosa aveva Sandra Milo (foto: Ansa) inabruzzo.it
In molti si stanno però chiedendo cosa sia successo all’attrice e quali siano stati i motivi della sua morte. A rivelarlo è stato proprio il conduttore Diaco.

Cosa aveva Sandra Milo, tutta la verità

La famosissima attrice è scomparsa il 29 gennaio 2024, e la notizia della sua morte è stata davvero improvvisa. Non sono infatti state rese note le ragioni del suo decesso, ma quel che si sa è che la sua assenza lascia adesso un vuoto incolmabile in tutti gli italiani e in coloro che l’hanno amata. Nel corso della sua carriera, Sandra Milo ha d’altronde collezionato diversi successi, anche perché è stata presente in vari programmi televisivi.

sandra milo com'è morta
Com’è morta Sandra Milo (foto: Ansa) inabruzzo.it

Tra questi, ci sono sicuramente quelli di Pierluigi Diaco, con cui aveva un bellissimo rapporto di amicizia. Proprio il conduttore di BellaMà ha svelato di recente che l’attrice non stava bene da tempo. Sul suo profilo Instagram ufficiale, nel ricordare la compianta Sandra Milo, ha infatti raccontato che la donna è morta a casa, nel suo letto, circondata dai suoi cani e dai suoi cagnolini. Un’informazione, questa, che era già stata divulgata anche dai suoi figli.

Diaco ha però confessato qualcosa in più. “È salita in cielo Sandra Milo”, ha infatti scritto il conduttore, “è stata un’amica sincera e una compagna di viaggio preziosa“. Il volto Rai ci ha inoltre tenuto a ringraziarla per tante cose, tra cui l’avergli insegnato che si può affrontare un momento doloroso con altruismo. A tal proposito, ha raccontato che l’attrice era a letto da parecchio tempo, curata dall’amore per i suoi tre figli. “Ha voluto lasciare questa Terra nel suo letto“, ha detto lui, “era il suo desiderio“.

Pare inoltre che l’attrice abbia voluto tornare alla conduzione e che, proprio per questo motivo, Diaco le ha permesso di curare la rubrica nei programmi Io e Te e Io e Te di notte. “Lei si divertiva moltissimo a rispondere alle lettere dei telespettatori di Rai Uno“, ha infine concluso Diaco.

Impostazioni privacy