Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Cosa c’è dietro il ritorno di Marta? La verità sul Paradiso delle Signore, cosa si nasconde

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, il pubblico vedrà il grande ritorno di Marta Guarnieri. Ma che cosa si nasconde dietro questo colpo di scena?

I fan della soap opera italiana presto vedranno grandi novità nella storia, dove c’è grande attesa per il ritorno di una delle protagoniste più amate dello spettacolo, la quale è andata via due anni fa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, Marta

È ufficiale la notizia del ritorno di Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore. Il personaggio è interpretato fin dalle prime stagioni dall’attrice Gloria Radulescu, la quale ha lasciato la soap opera due anni fa. L’assenza è stata pesante per il pubblico che ha sempre sperato in un suo ritorno e così sarà, dato che l’interprete tornerà presto a vestire i panni della figlia di Umberto.

Proprio di recente, Gloria ha rilasciato un’intervista al noto settimanale DiPiù TV al quale ha fatto delle rivelazioni importanti per quanto riguarda le prossime puntate dello spettacolo. È proprio in questa circostanza che è stata rivelata la verità sul ritorno di Marta al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, la verità sul ritorno di Marta: ecco perché torna

Gloria Radulescu ha confessato che è stato emozionante tornare sul set dopo due anni, ma soprattutto lo è stato rivedere i suoi amici, in particolare Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti nella soap opera, il suo marito per finzione. Ha confessato che prova per lui grande stima.

Paradiso delle Signore: verità ritorno Marta
La verità dietro il ritorno di Marta Guarnieri (Instagram @gloria_radulescu) – inabruzzo.it

In merito al futuro del suo personaggio, la quale tornerà nello spettacolo il prossimo 15 dicembre, Gloria ha rivelato che Marta è pronta ad affrontare tutto ciò che aveva lasciato in sospeso. Aveva scelto di andare via per seguire la sua strada e appunto aveva scelto gli Stati Uniti.

L’attrice ha confessato che la Guarnieri aveva immaginato che Vittorio sarebbe andato avanti, ma resterà di stucco quando verrà a sapere che lo ha fatto con Matilde, la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo, suo cugino. In tal senso, è stato riferito che Marta si avvicinerà a Tancredi con il quale inizierà un’attività in sostegno e supporto per le ragazze madri in difficoltà.

In merito alla decisione di lasciare il Paradiso, Marta ha rivelato che questa è stata una scelta momentanea per dedicarsi a due progetti professionali, ma quando poi ha abbandonato la soap opera si è ritrovata nell’incertezza. L’addio temporaneo alla soap l’ha resa più matura e consapevole.

Impostazioni privacy