Cosa ha avuto Antonella Clerici e perchè è stata operata d’urgenza

Antonella Clerici è stata operata d’urgenza, momenti di apprensione per milioni di fan: ecco cos’è successo alla nota conduttrice.

Tra i tanti volti della televisione italiana che ogni giorno tengono compagnia a milioni di telespettatori, non si può proprio non menzionare Antonella Clerici. Personaggio storico soprattutto dei canali Rai, nel corso degli anni ha avuto modo di condurre una lunga serie di programmi e format che sono entrati nel cuore dei fan. E alcuni di questi stanno andando in onda ancora oggi con share più che invidiabile.

Antonella Clerici  perché è stata operata d'urgenza
Antonella Clerici operata d’urgenza, svelato il motivo – (Foto Instagram @antoclerici) – Inabruzzo.it

Al tempo stesso, la Clerici ha saputo costruirsi un suo personaggio di spicco anche sui social network, dove conta milioni di seguaci e li aggiorna ogni giorno sulla sua vita privata. Tra aneddoti simpatici e storie, non mancano però anche le pessime notizie. L’ultima è di poco fa e ha mandato subito in apprensione tutti i suoi fan. La conduttrice è stata operata d’urgenza: ecco che cosa ha avuto e qual è stata la reazione dei suoi seguaci più accaniti.

Antonella Clerici operata d’urgenza: ecco il motivo

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha voluto comunicare che si è dovuta operare d’urgenza per un problema di salute. Attimi di panico tra i suoi seguaci che si sono ritrovati nella homepage una foto della nota conduttrice in un letto d’ospedale.

Antonella Clerici operata d'urgenza
Svelata la ragione dietro il ricovero di Antonella Clerici – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La caption in allegato ha potuto descrivere meglio quello che è successo. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo” esordisce la Clerici e continua poi: “Perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica“.

E proprio dal controllo della cisti ovarica si rende necessario il ricovero: “Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, ha rassicurato però la Clerici ringraziando anche tutto lo staff medico per la bravura e non solo. “Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non la dimenticherò’“. E infine un ultimo arrivederci. Per la Clerici adesso ci sarà un periodo di convalescenza, prima di poter tornare a pieno regime in televisione.

Gestione cookie