“Cosa ha fatto lui al nostro primo appuntamento”, Amadeus e Giovanna, spunta il retroscena

Dopo diversi anni dal loro primo incontro, ecco che spunta un dettaglio sul primo appuntamento di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Da diverso tempo ormai, Giovanna Civitillo e Amadeus sono visti come una delle coppie più apprezzate del mondo della tv italiana. È stata lei stessa, nel corso di un’intervista, a rivelare una verità venuta a galla dopo moltissimi anni. E così si viene finalmente a conoscenza di ciò che è accaduto in occasione del loro primo appuntamento. Ma cos’ha fatto Amadeus di tanto eclatante? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Cos'ha fatto Amadeus al primo appuntamento con Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna fonte instagram @giovanna_civitillo e amadeusonoio inabruzzo.it

La Civitillo ha parlato anche di alcune abitudini in casa e di come i due vivono il rapporto di coppia a seguito di molti anni trascorsi insieme. Sappiamo inoltre che Giovanna ha un passato di ballerina in quanto indimenticabile è la sua scossa a L’eredità. I due insomma fanno coppia fissa da più di vent’anni anche se sono convolati a nozze da non più di 13. Un rapporto bello ma iniziato molto lentamente anche se Amadeus ha fatto di tutto per corteggiare Giovanna Civitillo. Scopriamo altri dettagli del loro primo incontro.

La verità sul primo appuntamento di Amadeus e Giovanna Civitillo

Nel corso di un’intervista, Giovanna Civitillo ha raccontato che la loro storia d’amore ha avuto inizio circa 20 anni fa dietro le telecamere de L’Eredità. All’epoca Amadeus ne era il conduttore mentre lei lavorava in quantità di ballerina.

Cos'ha fatto Amadeus al primo appuntamento con Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo fonte instagram @amadeusonoio inabruzzo.it

Un amore iniziato con uno scambio di sguardi anche se lei stessa rivela che Amadeus l’ha corteggiata per molto tempo in quanto non riusciva a fidarsi di lui. Ma, dopo molte insistenze, sembra che finalmente Giovanna Civitillo abbia ceduto, offrendogli così la possibilità di prendere un caffè insieme. Inoltre l’ex ballerina rivela anche che fin da subito aveva notato che lo sguardo di Amadeus le rivolgeva era ben diverso da quello che dava alle altre ragazze.

In occasione del primo appuntamento pare che Amadeus non abbia voluto perdere tempo e, una volta trovatisi soli in macchina, ha subito provato a baciarla. Lei ha raccontato che all’inizio ha rifiutato questo bacio anche se, dopo essersi visti altre volte, è scattata la scintilla.

E così tra i due nasce quell’amore che, ancora oggi dopo vent’anni, è più vivo che mai. Un rapporto fatto di alti e ribassi, proprio come tanti, ma che li spinge a restare l’uno accanto all’altra anche nei momenti più difficili. Giovanna Civitillo ha parlato anche di un sentimento che condividono, ossia quello della gelosia. Ma, nonostante tutto, i due si fidano ciecamente l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy