“Cosa ho visto”, Testimone svela se quella del video è davvero Kate: la verità scottante

Un nuovo testimone svela se quella del video, condiviso in queste ore, è proprio Kate Middleton con il principe William: ecco la verità.

Dopo la scomparsa dalla vita pubblica a causa di un operazione all’addome, Kate Middleton è finita più volte al centro del gossip. Sulle condizioni di salute della reale si conosce davvero poco: le notizie ufficiali hanno rivelato solo che la Principessa di Galles sta osservando una severa convalescenza e che dovrebbe tornare ai suoi impegni ufficiali dopo Pasqua. L’allerta sulla reale è divenuta giorno dopo giorno sempre più insistente e i rumors accreditati hanno rivelato diverse notizie su Kate.

Kate Middleton avvistata in uno store
Kate Middleton paparazzata con William-foto Ansa-inabruzzo.it

Ad aggravare la situazione anche la foto fake condivisa sui social ufficiali di corte che ritrae la principessa con i suoi figli, scatto condiviso nel giorno dedicato alla mamma. Immediate le critiche sull’immagine che è stata considerata eccessivamente ritoccata e per alcuni un fake. Un errore degli uffici stampa reali considerato imperdonabile che meriterebbe delle spiegazioni, anche se per ora ha ricevuto solo le scuse della moglie del Principe William. In queste ore è stata diffusa un ulteriore notizia: una foto dei Principi di Galles sarà pubblicata a fine Aprile. 

Un’affermazione che dovrebbe rassicurare i sudditi inglesi. Intano non mancano nuove segnalazioni sui due reali. Un video, la cui veridicità è stata attestata dal sito Tmz che lo ha condiviso, mostra Kate e William in una sorta di fattoria store a fare la spesa. Il negozio si trova a poca distanza dalla casa dei due reali. Il testimone, che ha ripreso le immagine, ha confermato che la donna nel video è proprio Kate Middleton: “Ho notato una coppia che sceglieva delle pagnotte di pane e la donna ha girato il viso verso di me e mi è sembrato di aver già visto quel volto. Era familiare. Sapevo di averla già vista da qualche parte e alla fine ho capito che era lei. Quella che vedete è proprio la principessa.”

 

Kate e William, sereni a fare la spesa

Il testimone, che ha scelto di rimanere anonimo, ha poi aggiunto: “Sono andato alla mia macchina e mentre uscivano dal negozio li ho filmati. Dopo poco sono semplicemente scomparsi e non ho visto che su che macchina sono saliti. Volevo fare quel filmato solo per condividere con la mia famiglia le riprese e mostrare quanto fossero normali. Erano una coppia tranquilla e molto serena”.

Così mentre il mondo si interroga sulle condizioni di salute della principessa di Galles, futura regina di Inghilterra, la reale sembra stare bene. Il video che la ritrae a fare la spesa è divenuto virale in poche ore e mostra la principessa, visibilmente dimagrita, ma sorridente e serena. Del caso si è occupato anche Alberto Matano a La Vita in diretta.

Kate e William avvistati in uno store
Kate e William paparazzati insieme-foto Ansa- inabruzzo.it

L’inviato del talk pomeridiano di Rai Uno ha avuto anche possibilità di raccogliere la testimonianza del proprietario dello store. William e Kate stanno vivendo questo momento insieme. Il primogenito di Carlo e Diana è vicino alla moglie e allo stesso tempo si sta occupando degli affari di famiglia, coadiuvato da Camilla, data anche la patologia del padre.

Impostazioni privacy