William e Kate, c’è davvero aria di crisi fra i Principi del Galles? Le voci non si placano: “Cosa sta facendo lui”.
Con gran sorpresa di tutti, dopo mesi di assenza a causa delle cure chemioterapiche contro il cancro, Kate Middleton è tornata ad apparire pubblicamente durante la parata del Trooping The Colour. La Principessa del Galles per l’occasione è apparsa come sempre elegante e impeccabile, nonostante sia provata dai trattamenti e abbia perso molti chili.
Ciò che però non sarebbe passato inosservato allo sguardo attento dei sudditi e dei media sarebbero i finti sorrisi fra lei e il marito William. Secondo alcuni recenti rumors, infatti, fra i Principi del Galles ci sarebbe aria di crisi. A parlarne è stato fra gli altri il direttore del settimanale ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti, ospite a Mattino 4. Ecco che cosa ha detto a riguardo.
Crisi nera tra William e Kate? Le parole di Riccardo Signoretti
Di recente hanno cominciato a circolare alcune insistenti voci a proposito di una possibile crisi tra il Principe William e la moglie Kate Middleton. A tal proposito, il direttore di ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti, ospite a Mattino 4, ha rivelato che in effetti il malcontento della Principessa del Galles sarebbe dovuto al fatto che il marito nel weekend sarebbe sempre in giro fra una festa e l’altra, lasciandola da sola.
“Una seconda vita per William? Non è una cosa che immaginiamo noi, ma abbiamo raccolto le voci che girano all’estero“, ha dichiarato Signoretti, sottolineando il fatto che sull’argomento i tabloid britannici non possono scrivere tutta la verità perché hanno un accordo di riservatezza con la Royal Family. Purtroppo, però, dall’estero arriverebbero notizie abbastanza preoccupanti sull’argomento.
“Fonti interne alla famiglia reale parlano di un nuovo intervento entro fine anno, ma anche di una crisi con William e di voci di divorzio“, ha inoltre rivelato il direttore del settimanale. “Poi c’è la Regina Camilla che torna a farsi vedere ai giardinetti con Rose Hanbury, che dal 2019 è indicata come l’amante di William“. Ma non finisce qua.
Per Riccardo Signoretti, anche i comportamenti del Principe in questa crisi contano. “Sembra che il Principe passi fuori tutti i fine settimana e lasci Kate sola a casa nel weekend“, ha aggiunto. “Lui va in giro per feste esclusive, eventi privati dove ci sarebbe sempre questa Rose. Adesso arriva l’assist di Camilla, che di divorzi e terzi incomodi se ne intende“. E ancora: “I comportamenti della regina non hanno aiutato la situazione“.
“Il fatto che Camilla si sia fatta vedere con la presunta amante di William non è una fake news. A nessuno fa piacere vedere la suocera con l’amante”. Nulla di confermato, quindi, anche se è indubbio che William e Kate stiano vivendo un momento decisamente difficile, reso ancora più complicato dalla malattia di lei. Vedremo se il suo ritorno in società riuscirà a placare almeno in parte i rumors.