Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Così in Doc – Nelle tue mani, ma in questa foto Silvia Mazzieri è tutt’altra persona: com’è senza trucco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Silvia Mazzieri dopo la fortunata serie tv, è tornata in sala con un nuovo film e sui social fa il pieno di like in versione “acqua e sapone”.

Dietro la macchina da presa c’è Alessandro Siani a dirigere un cast d’eccezione per il suo ultimo film che si intitola Succede anche nelle migliori famiglie e che è uscito al cinema solamente poche settimane fa. Tra i protagonisti della pellicola sicuramente Silvia Mazzieri ,che per l’occasione ha interpretato abilmente il personaggio di Irene; con lei anche Cristiana Capotondi, Euridice Axen e Antonio Catania, oltre ovviamente al regista che veste i panni di Davide Di Rienzo.

silvia mazzieri doc al naturale
Tra le protagoniste indiscusse della secona stagione di Doc -Nelle tue mani c’è Alba, interpretata da Silvia Mazzieri – inabruzzo.it (fonte foto @Rai)

Al grande pubblico l’attrice si è fatta conoscere soprattutto nel ruolo di Alba Patrizi, una delle figure più amate di Doc – Nelle tue mani. E non solo, perché è stata proprio lei a firmare il colpo di scena sul finale della seconda stagione, quando i telespettatori hanno dovuto dirle addio. Il suo percorso nella trama si è interrotto bruscamente, ma per la Mazzieri invece l’ascesa verso il successo continua grazie anche alla fama conquistata con lo sceneggiato della Rai.

Che fine ha fatto Silvia Mazzieri? Eccola in versione acqua e sapone sui social

Sua figlia tra qualche mese compirà due anni. Greta cresce a vista d’occhio e la mamma Silvia Mazzieri non perde l’occasione per mostrarla a tutti i follower su Instagram. La nascita della primogenita ha indubbiamente stravolto sia la sua vita che quella del compagno Yari Gugliucci. Sulla sua pagina però c’è spazio anche per il suo fascino, in uno degli ultimi post si è mostrata in una veste completamente inedita.

silvia mazzieri naturale
L’attrice Silvia Mazzieri, 30 anni, nel 2022 è diventata mamma di Greta. Qui in uno scatto recente – inabruzzo.it (fonte foto IG @silvia__mazzieri)

I suoi fan sono abituati a vederla sul piccolo schermo, con tutto ciò che ne consegue tra il trucco e i riflettori. I commenti sotto lo scatto si sprecano, in versione ‘acqua e sapone’ fa stragi di cuori. “A long journey”, scrive nella didascalia accanto alla foto e chissà quale sarà il prossimo progetto che il destino ha in serbo per lei. Finora non ha sbagliato un colpo, diventando protagonista in sceneggiati di spicco come Braccialetti rossi, Il paradiso delle signore e soprattutto Doc – Nelle tue mani dove ha vestito i panni di Alba Patrizi.

Impostazioni privacy