Cristel Carrisi riappare sui social: la foto insieme alla sorella Romina

Cristel Carrisi è riapparsa sui social con uno scatto di famiglia, insieme ad Al Bano e alla sorella Romina, richiamando subito attenzione. 

C’era stata grande preoccupazione sui social per la sua apparente assenza, essendo un personaggio pubblico ogni minima variazione diventa spunto per un vero e proprio polverone. Cristel è stata in tv sin da piccolissima, la figlia dei due famosi cantanti infatti ha vissuto molto la fama dei genitori ed ha lavorato nel campo della conduzione, passando per il canto ma anche per la moda.

Cristel Carrisi Romina foto social
Cristel Carrisi riappare suo social con Romina/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Grazie proprio al successo ottenuto nel mondo dello spettacolo tutti sanno chi è e cosa fa oggi ed è molto seguita anche sui social. Qui condivide spesso contenuti quindi è ovvio che non farlo per qualche tempo comporta delle domande.

Cristel Carrisi torna sui social dopo tempo, in foto con Romina

Ad un tratto aveva anche annunciato di volersi proprio cancellare dai social, come si legge in uno dei post, ma nessuno pensava che questo sarebbe poi accaduto anche se su Instagram non sono seguiti più post. La cosa quindi ha insospettito molti utenti che hanno pensato ad altri motivi per la sua distanza dal web, trattandosi di un personaggio famoso è una scelta insolita che decida di tagliare i ponti con il contatto diretto mediante un canale semplificato come quello di Instagram o di Facebook.

cristel carrisi foto insieme alla sorella Romina
La foto di famiglia per Al Bano/Foto IG romina_carrisi (inabruzzo.it)

Oggi torna dopo tantissimo tempo ad opera della sorella Romina che, per la festa del papà, ha pubblicato una foto per omaggiare il padre e per farlo ha coinvolto proprio Cristel che è insieme a loro. Una scelta sicuramente insolita, che li ritrae in un bellissimo quadretto di famiglia e che ha spinto molti a chiedersi perché quindi abbia scelto di sparire da Instagram.

Nella foto però non c’è un tag alla sorella ma solo ad Al Bano, quindi sembra evidente che lei non voglia più farsi vedere o almeno che non voglia collegamenti diretti con Instagram. Non ha però cancellato o chiuso l’account che è ancora attivo e dove ci sono tutte le foto e i traguardi raggiunti. Forse perché c’è comunque l’intenzione, in futuro, di riprenderlo e utilizzarlo.

Uno scatto di famiglia semplice, senza pose particolari e dove sono visibilmente senza trucco, in un momento di intimità domestica. Sicuramente il modo più sincero per fare gli auguri ad Al Bano per la festa del papà che risponde anche però alla curiosità di quanti volevano capire cosa stesse accadendo a Cristel Carrisi. 

Impostazioni privacy