Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Cristian come Lorenzo Riccardi, la storia si ripete a Uomini e Donne

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Vi ricordate di Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne? Il percorso di Cristian Forti lo ricorda tantissimo. La storia nello studio si ripete: ecco che cosa è successo.

Gli appassionati del dating show di Canale 5 si ricorderanno benissimo del lungo percorso di Riccardi che lo ha portato alla scelta finale. Per Lorenzo era stata un’esperienza altalenante, proprio come sta accadendo con Forti.

Uomini e Donne: Cristian come Lorenzo
Percorso simile di Cristian e Lorenzo (Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Il trono classico di Uomini e Donne ha visto importanti protagonisti che nel corso degli anni si sono susseguiti su quella sedia rossa. Dall’inizio della nuova stagione del programma, uno dei percorsi che sta facendo discutere è quello di Cristian Forti. Il tronista si sta trovando nella medesima situazione in cui si trovò Lorenzo Riccardi.

In molti si sono trovati a riconoscere una certa analogia tra il percorso di Cristian e quello di Lorenzo. Quest’ultimo era stato diviso fino alla fine tra Claudia e Giulia, dopo che Sara Affi Fella non lo aveva scelto quando era tra i corteggiatori. Adesso è Cristian ad essere bloccato tra due ragazze.

Uomini e Donne: Cristian bloccato tra due ragazze come Lorenzo Ricciardi

Sono già diverse puntate che Cristian Forti è diviso tra le sue corteggiatrici Virginia e Valentina. La cosa che colpisce di più è che il suo percorso è simile a quello di Lorenzo Riccardi, dato che all’epoca anche lui non riusciva a capire qual era la ragazza giusta per lui. Un dubbio e un’indecisione che si è protratta fino alla fine.

Uomini e Donne: Cristian diviso corteggiatrici
Cristian diviso tra Valentina e Virginia (Instagram @uominiedonne) – inabruzzo.it

Cristian, infatti, dopo aver eliminato Valeria, ha deciso di concentrarsi solo su Virginia e Valentina, mostrando interesse sia per l’una che per l’altra. Esattamente come successo con Riccardi, Forti si è ritrovato davanti due ragazze con personalità forte e un carattere per niente arrendevole, proprio come lo erano Giulia e Claudia con Lorenzo.

Nonostante il percorso di Lorenzo sia stato acceso e complicato, alla fine il tronista ha avuto il suo lieto fine. Riccardi ha scelto Claudia Dionigi con la quale ha messo su una bellissima famiglia. La loro storia d’amore va a gonfie vele, dopo essere diventati genitori di una bellissima bambina ora sono pronti al grande passo.

Il finale di Lorenzo è sicuramente il miglior augurio che si possa fare a Cristian, il quale ha davanti a se poco tempo per capire qual è la donna perfetta per il suo futuro.

Impostazioni privacy