Cristina Buccino confessa i suoi problemi di salute: mesi di grande sofferenza per l’influencer

La nota influencer e imprenditrice 38 enne ricoverata in ospedale. Cristina Buccino tuona: “Non potevo camminare”

Cristina Buccino, modella e influencer, è conosciuta al grande pubblico per la sua bellezza mozzafiato. La 38enne nata Castrovillari, da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, è diventata celebre nel 2009 quando vestì i panni della professoressa sexy de L’Eredità. Ad oggi attivissima sui social, è una delle maggiori influencer italiane. Un forte legame lo ha con le sorelle, insieme alle quali ha aperto un brand di cosmesi, MCD Beauty Life, dandosi così all’imprenditoria.

Cristina Buccino preoccupa i fan: gravi problemi di salute
Cristina Buccino ricoverata in ospedale, sbotta: “Non potevo camminare” inabruzzo.it

Salita alla ribalta dei gossip per diversi suoi flirt e relazioni, tra cui Cristiano Ronaldo, Pippo Inzaghi, Borriello. Una donna in grado di ammaliare qualsiasi uomo grazie al suo fascino mediterraneo e alla sua travolgente bellezza. Proprio in questi giorni i fans si aspettavano di trovarla alla fashion-week di Parigi, come di consueto avviene ogni anno. Ma la sua assenza sui social ha destato preoccupazione. Infatti nelle ultime ore è proprio la Buccino, tramite una storia su Instagram, ad annunciare il motivo di tale assenza, pare proprio per gravi problemi di salute.

Cristina Buccino ricoverata in ospedale: il dramma dell’ex professoressa dell’Eredità

Tornata attiva sui social dopo un lungo periodo di assenza, l’imprenditrice calabrese ha aggiornato i suoi fans facendo sapere che tale periodo di astinenza da Instagram è stato proprio dovuto ad un grave motivo di salute. Infatti, tramite una story pubblicata sul suo profilo  Instagram, la Buccino ha informato i fans di essersi sottoposta ad un intervento per un problema alla schiena che era diventato debilitante negli ultimi mesi. La Buccino racconta di aver sofferto di un’ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito il nervo sciatico della gamba, non permettendole purtroppo di camminare. Afferma inoltre che si è da poco sottoposta ad un intervento e che sia andato tutto per il meglio.

Cristina Buccino preoccupa i fan: ricoverata per gravi problemi di salute
Cristina Buccino, si è sottoposta ad un intervento: non potevo camminare (Instagram: cribuccino) inabruzzo.it

Passato il periodaccio, sembra infatti pronta a tornare a vivere la vita di tutti i giorni, recuperando il tempo perso negli ultimi mesi. E chissà se la ritroveremo nelle pagine di cronache del gossip. In passato ha avuto flirt “celebri” anche con Andrea Iannone e Daniele Scardina, oltre a una fugace relazione con il calciatore Lucas Hernandez (molti di voi ricorderanno la piazzata social che fece l’ex moglie del difensore attaccando pubblicamente la Buccino). Dunque, niente paura, la ritroveremo ben presto attiva sul suo profilo social a mostrarci i suoi outfit pazzeschi e le sue curve sinuose. Noi le auguriamo un grande in bocca al lupo!

Impostazioni privacy