Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Crollo e lacrime al Grande Fratello per Massimiliano Varrese, poi la censura: cos’è successo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Massimiliano Varrese ha avuto, nelle ultime ore, un crollo al Grande Fratello: il concorrente non si è trattenuto ed è scoppiato a piangere.

Il Grande Fratello è uno dei reality più seguiti in assoluto. Da quando è tornato a settembre gli ascolti, decisamente alti, hanno dimostrato che il pubblico è parecchio interessato a quanto succede in casa. Anche la diretta non sembra perdere colpi, nonostante siano passati mesi dall’esordio. Le dinamiche che si creano sono sempre molto interessanti, ma a catturare maggiormente l’interesse dei fan sono le discussioni. In particolare, quelle tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

lacrime al Grande Fratello
Massimiliano Varrese in lacrime al Grande Fratello (inabruzzo.it)

Tra i due non sembra esserci una grande simpatia e non cercano di nasconderlo. Spesso in puntata si sono trovati protagonisti dei filmati. Di recente, per esempio, si è parlato molto del loro rapporto, dato che l’attrice aveva accusato Varrese di essere poco equilibrato. Inoltre, il concorrente si è spesso trovato al centro di polemiche per alcuni suoi atteggiamenti e affermazioni ritenute eccessive nei confronti non solo dell’attrice ma anche di altre sue coinquiline. Nelle ultime ore, però, in casa è accaduto qualcosa di inaspettato: Massimiliano ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiato in lacrime.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto un crollo: arriva la censura nella casa, il motivo

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto un crollo ed è scoppiato in lacrime. Durante la diretta la regia stava riprendendo Marco Maddaloni mentre si stava allenando, ma quest’ultimo, girando lo sguardo, ha notato che il suo coinquilino stava piangendo. Non si conoscono, al momento, i motivi del malessere dell’attore, dato che il reality ha provveduto a censurare immediatamente l’audio e a cambiare inquadratura.

massimiliano varrese crollo
GF, Massimiliano Varrese ha un crollo in casa (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Massimiliano, poi, quando le telecamere lo hanno nuovamente ripreso, era intento a lavare i piatti, in silenzio. Non ha, quindi, dato spiegazioni sul suo stato. I fan del programma hanno fatto delle supposizioni: prima hanno pensato che il crollo del concorrente potesse essere dovuto ad un lutto, ma quando è tornato a farsi vedere, hanno optato per un’altra interpretazione. Qualcuno ha evidenziato il fatto che poco prima aveva avuto una discussione con Beatrice, anche se altri hanno escluso la possibilità che le sue lacrime siano legate a quel confronto.

Infatti, poco dopo, ha continuato ad avere con lei lo stesso distante atteggiamento, non mostrando di essersi sentito ferito o offeso per il litigio. Il Grande Fratello non ha voluto riportare ulteriori dettagli, quindi, resta ancora oggi un mistero. Potrebbe, però, aver avuto solo un malessere passeggero, dato che nelle ore successive è tornato a mostrarsi abbastanza tranquillo.

Impostazioni privacy