Cuore spezzato per il protagonista di Endless Love: le anticipazioni dalla Turchia

Endless Love, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: brutte notizie per il protagonista, dramma in arrivo.

Una soap che ha abituato il pubblico a continui colpi di scena, stiamo parlando di Endless Love, la dizi turca approdata su Canale 5 agli inizi del 2024, in sostituzione dell’amatissima Terra Amara. In poco tempo, la turbolenta storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori che si chiedono se i due innamorati avranno il meritato lieto fine.

Endless Love anticipazioni Turchia
Endless Love spoiler, il gesto di Kemal contro la protagonista – Inabruzzo.it

Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’ poiché la serie è composta da due stagioni, ma quel che è certo è che Nihan dovrà fare i conti ancora a lungo con la cattiveria di Emir Kozcuoglu. L’imprenditore continuerà a fare di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia, ma gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che per Nihan sta per arrivare una nuova, clamorosa, batosta. L’illustratrice reagirà malissimo di fronte a una scoperta che potrebbe cambiare per sempre tutto. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Endless Love, spoiler turchi: Nihan nei guai, la scoperta della protagonista

Nihan e Kemal riusciranno, alla fine, a stare insieme e a liberarsi di Emir? È la domanda che tutti gli appassionati di Endless Love si pongono sin dal primo episodio della dizi turca proposta dalla Mediaset. La pittrice e l’ingegnere sono legati da un grande amore, che però non possono viversi alla luce del sole. E, quanto pare, non potranno farlo ancora per molto. Gli spoiler rivelano che, a sorpresa, Kemal deciderà di sposare Asu.

Endless Love spoiler Nihan
Endless Love anticipazioni, Nihan e Kemal sempre più lontani – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Dopo l’ennesimo allontanamento da Nihan, avvenuto perché Soydere ha deciso di denunciare sia Emir che Ozan, Kemal farà una scelta drastica, provando a chiudere una volta per tutte i conti col suo passato. Il ragazzo, pur essendo ancora innamorato di Nihan, deciderà di iniziare un nuovo capitolo al fianco della sorella di Emir, giurandole di renderla felice. La ragazza accetterà la proposta di Soydere e i due decideranno di organizzare una festa di fidanzamento per annunciare la loro unione.

Una festa alla quale parteciperà anche Nihan che non resterà indifferente di fronte alla visione della nuova coppia. Quando la pittrice vedrà l’uomo che ama tra le braccia di un’altra donna, non riuscirà a trattenere il dolore e sarà colta da un malore nel bel mezzo del party. Un momento che desterà enorme preoccupazione in Kemal che però non potrà allontanarsi dalla sua nuova futura moglie.

Gestione cookie