Da Ballando con le Stelle a La Talpa: arriva il concorrente amatissimo

Su Mediaset tornerà l’amato reality La Talpa e come concorrente ci sarà anche un ex volto molto amato di Ballando con le Stelle. Ecco chi è. 

Dopo anni di attesa, sembra che sulla Mediaset tornerà l’amato reality “La Talpa e negli ultimi giorni sono comparsi sul web i nomi dei possibili concorrenti che parteciperanno al programma. Ad esempio è stata diffusa la notizia secondo cui abbiano fatto i provini due ex protagonisti di Amici.

Un ex concorrente di Ballando a La Talpa
Un ex concorrente amatissimo di Ballando con le Stelle potrebbe partecipare a La Talpa – inabruzzo.it

Si tratta in particolare dell’ex insegnante di danza Veronica Peparini e del suo compagno Andreas Muller, vincitore ed ex ballerino professionista nel programma condotto da Maria De Filippi. Oltre a loro, sembra che possa partecipare a La Talpa anche un ex concorrente amatissimo della scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta.

Il concorrente amatissimo di Ballando con le Stelle che parteciperà a La Talpa

Sembra sempre più concreta la possibilità che torni su Mediaset l’appuntamento con uno dei reality show più amati: La Talpa.  L’inizio dovrebbe avvenire a marzo su Canale 5 e alla conduzione ci dovrebbero essere Ilary Blasi e Alvin che in questi giorni stanno lavorando insieme per definire il cast del programma che vedrà la presenza sia di concorrenti vip che di concorrenti non famosi, proprio come è accaduto all’ultimo Grande Fratello. 

E se da alcune indiscrezioni pare che abbiano partecipato ai provini due ex protagonisti di Amici molto amati, vale a dire Andreas Muller e Veronica Peparini, sembra molto certa la partecipazione al programma di un concorrente amatissimo che ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta di Sara Croce, molto apprezzata durante il suo percorso nel programma condotto da Milly Carlucci, la ragazza ha alle spalle altre esperienze televisive: è stata infatti la Bonas di Avanti con le stelle e Madre Natura a Ciao Darwin.

Un ex concorrente di Ballando a La Talpa
Sara Croce potrebbe essere una concorrente de La Talpa (Instagram @saracroce98) – inabruzzo.it

Insomma, sembra che Sara sia molto voluta ne La Talpa ma per il momento non ci sono né conferme né smentite sulla sua possibile presenza o meno all’interno del programma. Insieme a lei potrebbe arrivare Gianni Sperti da Uomini e Donne e qualche personaggio di Temptation Island come Francesco Chiofalo e, addirittura, il conduttore Filippo Bisciglia. Infine da Amici, oltre ai già citati Andreas Muller e Veronica Peparini, potrebbe arrivare anche l’ex allievo Cricca.

Gestione cookie